Le diamo il benvenuto nel futuro: i modelli a propulsione elettrica di AMAG

Le auto elettriche sono ormai imprescindibili al giorno d’oggi. Scopra la nostra vasta gamma di auto elettriche, nuove e d’occasione.

Mobilità elettrica

Le diamo il benvenuto nel futuro: i modelli a propulsione elettrica di AMAG

Il futuro è elettrico. L’infrastruttura di ricarica è in continuo miglioramento e anche l’autonomia delle auto elettriche cresce costantemente.

Andreas P.

Esperto di mobilità presso il suo garage AMAG

Quali vantaggi offre la mobilità elettrica

Elevata efficienza energetica
Ridurre i consumi e spingersi oltre
Meno emissioni
Anche nei veicoli ibridi le emissioni diminuiscono in misura significativa
Efficienza in termini di costi
Minor consumo e maggiori agevolazioni fiscali

I nostri modelli elettrici più apprezzati

Audi e-tron
Audi e-tron

Audi

e-tron

Ottima accelerazione e motore pressoché silenzioso

Mostra tutte le e-tron
ladestation-berrechnen

Siete interessati a una stazione di ricarica domestica?

La nuova ID.3 – una nuova definizione di mobilità

La soluzione ideale per una società sempre più moderna e sempre più mobile. Emissioni vicine allo zero ed elevata silenziosità. Destinazione: futuro.

Maggiori informazioni sul tema della mobilità elettrica

Il tempo di ricarica della batteria di un’auto elettrica dipende da diversi fattori, come ad esempio la temperatura ambientale o il sistema di climatizzazione telecomandato. Altri fattori determinanti sono ad esempio la performance di ricarica della stazione o della presa elettrica, la capacità della batteria e la tecnica di ricarica della vettura elettrica. Presso una stazione di ricarica pubblica, sono necessarie in media dalle 2 alle 4 ore perché la batteria si ricarichi completamente.

A differenza del classico motore endotermico, i motori elettrici si alimentano tramite l’elettromagnetismo, che non genera rumore. Questo si nota – o per l’appunto non si nota affatto – soprattutto a basse velocità, motivo per cui in città si deve essere particolarmente prudenti, perché i pedoni spesso fanno affidamento solo sulle proprie orecchie.

Il consumo di un’auto ibrida dipende essenzialmente dal contesto in cui si circola. In città il risparmio può essere notevole: nel traffico urbano il consumo di carburante è del 20-40% inferiore rispetto ai veicoli con motore endotermico. Sulle lunghe tratte, il risparmio si riduce proporzionalmente.

Entri nel futuro – con AMAG

 
Le auto elettriche di Volkswagen

I modelli ID. ed e-up! di Volkswagen offrono tutto ciò che ci si può attendere dalle auto elettriche. Efficienza e zero emissioni a livello locale. Mobilità più pulita per un futuro migliore.

Le auto elettriche di Audi

Dall’introduzione dell’e-tron nel 2018, Audi avanza imperterrita verso un futuro elettrico. Con il secondo modello e-tron, l’e-tron Sportback, Audi dimostra di voler proseguire con determinazione su questa strada, senza tralasciare minimamente il piacere di guida e la dinamicità.

Le auto elettriche di SEAT

Con la Mii electric, SEAT dà il via a una vera e propria rivoluzione elettrica. Piccola, veloce, al 100% elettrica e alla portata di tutte le tasche. Mobilità elettrica urbana senza emissioni nocive e con tanto divertimento. Scopra i modelli Mii electric direttamente online, o presso il garage AMAG di sua fiducia.

Le auto elettriche di CUPRA

CUPRA ha confermato l’arrivo di un modello che cambierà la percezione di dinamismo delle auto a propulsione elettrica. Il primo veicolo completamente elettrico di CUPRA, el-born.

Le auto elettriche di ŠKODA

ŠKODA rende la mobilità elettrica semplicemente intelligente. Lo ŠKODA ENYAQ iV, privo di emissioni, convince con un concetto di motorizzazione completamente nuovo. A lungo raggio d'azione. Un SUV completamente elettrico. Dinamico e spazioso.