Autos neu

Jetzt neu: Autos einfach online kaufen

La ID.4 GTX completamente elettrica con trazione integrale

Con la nuova ID.4 GTX non dovrete più scendere a compromessi per guidare in modo sostenibile. Sperimentate la performance sportiva della sorella a trazione integrale della ID.4, grazie alla propulsione completamente elettrica e a un’autonomia elevata. La nuova ID.4 GTX: sportiva come una GTI, comoda come un SUV e sostenibile come una ID.

VW Polo

La ID.4 GTX

Con tanti highlight. Eccone alcuni

Mostra tutte le ID.4 GTX

La ragione incontra il divertimento alla guida

Esterni

Sportività estrema

La nuova ID.4 GTX dimostra quanto la mobilità elettrica possa essere spettacolare: con futuristici cerchi in lega leggera da 20 pollici nell’esclusivo design GTX, il tetto nero tipico della ID.4, le barre sul tetto e la griglia di ventilazione nera lucida. La barra del telaio del tetto e la decorazione del montante C sono in esclusivo antracite. Ulteriore highlight: l’elegante fascia luminosa tra i fari e il logo Volkswagen. La scritta «GTX» nella parte anteriore sul parafango e nella parte posteriore con fibbia del diffusore in grigio galvanizzato metallizzato identifica questa ID.4 come un’atleta. Ed è tutto di serie.

Interni

Statement cromatico con codice esclusivo

VW ID.4 GTX interno. Vista del sedile posteriore e del tetto panoramico La nuova ID.4 GTX coniuga una straordinaria sensazione di spazio e svariati dettagli sportivi. Le cuciture decorative rosse dei rivestimenti in tessuto dei sedili della GTX si ritrovano anche sul quadro strumenti e nelle portiere anteriori. Il listello sottoporta anteriore e la barretta del volante con scritta GTX rivelano a livello ottico il vostro ingresso in una nuova generazione sportiva della mobilità elettrica. Prestazioni che si vedono, ad annunciare chiaramente: si parte!

Performance & Autonomia

L'elettricità vi porta oltre

Recarsi in ufficio la mattina in tutta comodità dopo essere andati a fare un po’ di sport e, dopo il lavoro, partire per un weekend fuori porta con tutto ciò che serve: non è un problema con la ID.4 GTX*. Avete a disposizione una batteria con valore energetico netto da 77 kWh e un margine delle autonomie a misura di cliente di 340-480 km6*

Tecnologia

Trazione integrale & Performance

La ID.4 GTX porta il piacere di guida completamente elettrico a un nuovo livello con un’accelerazione da 0 a 60 km/h in soli 3,2 secondi e da 0 a 100 km/h in soli 6,2 secondi. Niente più cambi di marcia e partenze lente, ma solo scatti da brivido. Grazie a un’autonomia fino a 480 km, trascorrerete in totale relax la vostra giornata o un’uscita per immergervi nella natura. E con una velocità massima di 180 km/h, vi lascerete alle spalle non solo la realtà quotidiana.

Siete interessati a una stazione di ricarica domestica?

Siete interessati a una stazione di ricarica domestica?

La salute e la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti è la nostra priorità assoluta, ecco perché con noi potete acquistare la macchina dei sogni online o fare un giro di prova senza contatto diretto con il nostro personale.

Rapporti di test

Fatti e cifre, recensioni, video e altro.

Video ID.4 GTX

Video ID.4 GTX

Perché comprarla elettrica

Fonte: insideevs.it/  / 28.04.2021

Comunicato stampa: La nuova VW ID. 4 GTX

Comunicato stampa: La nuova VW ID. 4 GTX

Performance intelligente per un piacere di guida sostenibile: la nuova ID.4 GTX

 

Fonte: Volkwagen Presse/ 29.04.2021

Sportivo e attento alla sostenibilità: Yann Sommer ora viaggia sulla prima ID.4 GTX completamente elettrica.

Sportivo e attento alla sostenibilità: Yann Sommer ora viaggia sulla prima ID.4 GTX completamente elettrica.

Chi sceglie la sostenibilità non deve rinunciare alla sportività.

 

Fonte: Volkwagen Presse/ 26.05.2021

Volkswagen ID.4 GTX, ecco la versione sportiva da 299 CV

Volkswagen ID.4 GTX, ecco la versione sportiva da 299 CV

Grazie a 2 motori e 4 ruote motrici il SUV si fa più aggressivo: 0-100 in 6"2. Con la batteria da 77 kWh autonomia di 480 km

 

Fonte:  Insideevs.it / 28.04.2021

AMAG LEASING

Indipendente e sempre al passo coi tempi – grazie al leasing

Poter guidare i modelli più attuali e tenere sempre sotto controllo i costi. I vantaggi del leasing di AMAG sono evidenti.

Patrick M.

Esperto di leasing presso il suo garage AMAG

Il leasing in 3 passi

Scelta dell’auto
Lei sceglie l’auto che desidera, noi ci occupiamo delle formalità del caso.
Uso del veicolo. Si metta al volante e… via. Non serve altro
Con LeasingPLUS approfitta del pacchetto all-inclusive da un’unica fonte.
Restituzione del veicolo
Trascorsa la durata del leasing, non dovrà fare altro che restituire l’auto. Tutto qui.

I suoi vantaggi con AMAG Leasing

icon
Nessun costo imprevisto

grazie alle prestazioni aggiuntive di LeasingPLUS

icon
Non si corrono rischi

come riparazioni inaspettate o perdita del valore del veicolo

icon
Sempre il modello più attuale

dotato della tecnica più moderna e di propulsioni rispettose dell’ambiente

icon
Durate flessibili

È lei che decide la durata del contratto

icon
Sicurezza di pianificazione

grazie alle rate mensili fisse

icon
Vantaggi per clienti commerciali

il leasing non intacca il capitale proprio

icon
Nessun rischio e onere per la rivendita

grazie alla semplice restituzione alla fine del leasing

La promessa di AMAG

/content/dam/amag-ch/gemeinsame-dateien/icons/blau/task-finger-show.svg

Trasparenza completa

Controllo qualità

Prova su strada gratuita

Acquisto di un’auto online con pochi clic 

/content/dam/amag-ch/gemeinsame-dateien/icons/blau/b_business-deal-handshake-1.svg

Più sicurezza

Diritto di reso di 5 giorni sulle auto d’occasione

Garanzia di mobilità

Min. 12 mesi di garanzia

/content/dam/amag-ch/gemeinsame-dateien/icons/blau/b_check-circle.svg

Il servizio migliore

 Ampia gamma di veicoli

Eccellente qualità del service

Finanziamento attraente

Assicurazioni individualizzate 

*Margine delle autonomie a misura di cliente per la ID.4 GTX da 77 kWh o con valore energetico netto della batteria da 77 kWh e trazione integrale. Nella pratica, l’autonomia effettiva varia in base allo stile di guida, alla velocità, all’impiego di utenze comfort/secondarie, alla temperatura esterna, al numero di passeggeri, al carico e alla topografia. Il cosiddetto margine delle autonomie, che probabilmente verrà raggiunto dalla media annua dell’80% dei nostri clienti, offre un orientamento per il rispettivo veicolo. Il limite inferiore copre anche i viaggi in autostrada a velocità moderate nonché i viaggi con temperature esterne rigide in inverno.

I valori di consumo e di emissioni indicati sono stati rilevati in conformità alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017, determinati veicoli nuovi vengono già omologati secondo i criteri della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per automobili e veicoli commerciali leggeri (World Harmonised Light Vehicle Test Procedure, WLTP), una procedura di prova più realistica utilizzata per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). Essendo le condizioni di prova più realistiche, i valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 misurati in base alla WLTP sono in molti casi superiori a quelli misurati in base al NEDC. Pertanto, a partire dal 1° settembre 2018 potrebbero esserci delle corrispondenti modifiche della tassazione dei veicoli. Maggiori informazioni sulle differenze tra WLTP e NEDC sono disponibili su www.volkswagen.de/wltp.
Attualmente è ancora obbligatorio comunicare i valori NEDC. Nel caso di veicoli nuovi omologati ai sensi dello standard WLTP, i valori NEDC vengono derivati dai valori WLTP. L’indicazione aggiuntiva dei valori WLTP avviene su base volontaria fino al loro utilizzo obbligatorio. I valori NEDC indicati in un intervallo non si riferiscono a un singolo veicolo individuale e non sono elementi dell’offerta. Servono soltanto per fini comparativi tra i diversi tipi di veicoli. Gli equipaggiamenti supplementari e gli accessori (componenti aggiuntivi, formato degli pneumatici ecc.), oltre a poter modificare alcuni parametri rilevanti del veicolo, come ad esempio il peso, la resistenza al rotolamento e l’aerodinamica, al pari delle condizioni meteo e stradali nonché delle abitudini di guida individuale, possono influenzare i valori relativi al consumo di carburante, al consumo di energia elettrica, alle emissioni di CO2 e alle prestazioni di guida.
Per ulteriori informazioni sui consumi di carburante ufficiali e sulle emissioni di CO2 ufficiali specifiche delle autovetture nuove rimandiamo alla «Guida sui consumi di carburante, le emissioni di CO2 e i consumi di energia nelle autovetture nuove» disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str. 1, 73760 Ostfildern-Scharnhausen, Germania (www.dat.de/co2).