RIPARAZIONI TESLA

Non tutti possono riparare una Tesla – noi sì

Per rimuovere i danni alla carrozzeria di una Tesla è necessario l’intervento di un tecnico specificamente formato presso lo stabilimento Tesla. Inoltre, è necessario che l’officina sia dotata di una speciale infrastruttura per il trattamento dell’alluminio e di veicoli ad alta tensione. E poi ci vogliono attrezzi speciali adatti. Solo alcune aziende selezionate soddisfano questi standard elevati. AMAG è il più grande partner certificato Tesla in Svizzera.

DA AMAG È IN BUONE MANI

Riparazioni Tesla – ecco perché serve lo specialista

I lavori alla carrozzeria Tesla devono essere eseguiti da autofficine Tesla-Approved Body Shop autorizzate. Altrimenti il veicolo perde tutti i diritti di garanzia.

Joel Schori

Specialista Tesla presso AMAG

Perché è meglio optare per un’officina certificata

Non si perde la garanzia
Se i lavori sono eseguiti secondo le direttive del costruttore
Personale qualificato
Tecnici formati da Tesla in servizio presso AMAG
Ricambi originali
La più alta qualità in linea con le direttive del costruttore

Quali lavori eseguiamo

icon
Riparazione danni da incidente

secondo le direttive originali Tesla

icon
Ruote e pneumatici per Tesla

Pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni

icon
Lavori di verniciatura Tesla

Con vernici originali

Il lavoro alla carrozzeria Tesla

La struttura della carrozzeria Tesla: i pezzi in fusione della struttura, le parti estruse e i lamierini in alluminio vengono assemblati tra loro con le più moderne tecnologie di saldatura e incollaggio. Questo garantisce la massima sicurezza, ma richiede know-how ed esperienza in fase di riparazione.
Tesla Karosserie

LA PROMESSA DI AMAG

Il nostro servizio – cosa può aspettarsi da noi

Più sicurezza

Check approfondito della qualità

Il miglior equipaggiamento d’officina

Consulenza professionale

Offerte eccellenti

Ampia scelta di prodotti

Ricambi di alto pregio

Attraenti offerte extra

Il servizio migliore

Collaboratori altamente qualificati

Servizio ritiro e consegna

Rete di assistenza in tutta la Svizzera

Servizio carrozzeria Tesla – abbiamo le risposte alle sue domande

La struttura dei veicoli Tesla è speciale: i pezzi in fusione della struttura, le parti estruse e i lamierini in alluminio vengono assemblati tra loro con speciali tecnologie di saldatura e incollaggio. Il risultato è una struttura estremamente resistente, in grado di offrire la massima sicurezza. Per poter eseguire riparazioni a una carrozzeria Tesla secondo le direttive originali Tesla, i nostri tecnici carrozzieri seguono specifici corsi di formazione presso lo stabilimento Tesla e devono superare esami di saldatura per poter ottenere il certificato. 

La presenza di tecnici qualificati non è l’unico requisito per ottenere la certificazione Tesla. Per trattare l’alluminio e i veicoli ad alta tensione, l’officina deve anche disporre di un’infrastruttura speciale. Solo alcune aziende selezionate soddisfano gli elevati standard richiesti per poter essere un Tesla Approved Body Shop. AMAG è il più grande partner certificato Tesla in Svizzera.

Il parabrezza di un veicolo Tesla ha una struttura molto più complessa di un parabrezza tradizionale: dal momento che i veicoli Tesla sono a guida parzialmente autonoma, nel parabrezza sono integrati importanti componenti dei sistemi di assistenza. Oltre alla riparazione o alla sostituzione del parabrezza, i sistemi vengono analizzati e ricalibrati dai nostri esperti certificati Tesla. 

Massima sicurezza: per soddisfare le direttive originali Tesla possono essere utilizzati solo ricambi originali. Solo così si può garantire che il veicolo sia di nuovo sicuro come lo era prima dell’incidente. Solo le aziende certificate possono ordinare i ricambi originali. Se vengono eseguiti lavori strutturali a un’auto Tesla in un’officina che non è Tesla Approved Body Shop, il veicolo perde tutti i diritti di garanzia. 

Ha altre domande?

Si metta direttamente in contatto con un esperto del suo garage AMAG. Saremo lieti di aiutarla.

Mobilità elettrica presso AMAG

Tecnologia e innovazione

Mobilità elettrica presso AMAG