La nuova Audi e-tron GT. Approfitti di un Leasing allo 1.9%*.

In questa pagina abbiamo raccolto per voi video, immagini e rassegne stampa sulla nuova Audi e-tron GT. Vi auguriamo molto piacere nel visionare questa cartella digitale.

Audi e-tron GT

Nuovo

Audi e-tron GT quattro / Audi RS e-tron GT

Dalle idee nasce il futuro

Per saperne di più sulla mobilità elettrica

Esterni

Le proporzioni della Gran Turismo, che è bassa, ampia e dal passo lungo, evidenziano che sportività e praticità quotidiana si sposano. Il design scultoreo della carrozzeria esprime forza e prestazioni.

Interni

L’Audi e-tron GT quattro* esprime il progresso in modo moderno. Irradia sportività, qualità elevata e comfort allo stesso tempo. I sedili sportivi plus anteriori con poggiatesta integrati offrono un’ottima tenuta laterale in curva e in caso di guida sportiva, grazie alle guance laterali dei sedili pronunciate.

Rapporti di prova

Fatti e cifre, rapporti di prova, video e altro ancora.

Audi e-tron GT

Audi e-tron GT

Fino a 646 CV per la berlina-coupé elettrica

 

Fonte: Quattroruote / 11.02.2021

Audi e-tron GT coupé elettrica, caratteristiche, batteria, prestazioni e prezzo

Audi e-tron GT coupé elettrica, caratteristiche, batteria, prestazioni e prezzo

Arriva ufficialmente sul mercato la nuova coupé elettrica Audi e-tron GT nelle versioni e-tron GT quattro e RS e-tron GT, con trazione integrale quattro elettrica, potenza massima fino a 646 CV in modalità Boost e autonomia di487 chilometri WLTP.

 

Fonte: Newsauto / 07.02.2021

Audi e-tron Gt, debutta la supercar elettrica da 650 cavalli

Audi e-tron Gt, debutta la supercar elettrica da 650 cavalli

La nuova coupé a posti diventa l'Audi più potente in gamma. L'autonomia arriva a quasi 500 chilometri

 

Fonte: Il sole 24 ore / 09.02.2021

Comparazione Audi e-tron GT quattro und Audi RS e-tron GT*

Audi e-tron GT quattro*

Potenza
350 kW / 476 PS
Accelerazione (0–100 km/h)
4.1 sec.
Autonomia (WLTP)
487 km

Audi RS e-tron GT*

Potenza
440 kW / 598 PS
Accelerazione (0–100 km/h)
3.3 Sek.
Autonomia (WLTP)
472 km

Scoprite di più dalle FAQ

La batteria agli ioni di litio da 800 V, integrata piana nel sottoscocca, presenta prestazioni eccezionalmente elevate sia durante la ricarica, sia durante la propulsione. In combinazione con il sistema di recupero è stata calcolata un’autonomia fino a 488 km secondo la procedura di misurazione WLTP.

Rispetto ad altre tipologie, la batteria agli ioni di litio ha un’elevata densità di energia, buone prestazioni e caratteristiche di sicurezza (accelerazione rapida) con un effetto memoria minimo, una lunga durata e costi commerciabili che potrebbero ridursi ulteriormente nei prossimi anni. La batteria agli ioni di litio soddisfa pertanto tutti i criteri Audi in termini di idoneità quotidiana, durata e sicurezza.

Se la batteria è ancora coperta da garanzia, può essere sostituita. Tuttavia, nel suo sviluppo ci siamo posti un obiettivo molto ambizioso: la capacità di conservare l’80% della potenza dopo dieci anni, presupponendo una percorrenza media di 15’000 chilometri all’anno. In caso di difetti imprevisti è possibile sostituire i singoli elementi della batteria.

Benché per il nostro settore sia fondamentale procedere al riciclo delle batterie, i relativi costi per i modelli agli ioni di litio sono estremamente elevati. Con la diffusione dell’eMobility aumenterà la produzione di batterie agli ioni di litio, che si tradurrà in una crescita della domanda di materie prime e in un maggior numero di batterie nella fase finale della loro durata di vita. Questi effetti stimoleranno lo sviluppo di metodi di riciclaggio più economici ed efficaci.

Anche dopo aver raggiunto la fine terminale di vita in un’auto, una batteria non è destinata esclusivamente al riciclaggio, ma può essere trasformata in un dispositivo di immagazzinamento dell’energia: di conseguenza la sua durata complessiva si prolunga per molti anni. In altre parole, daremo alle nostre batterie una seconda vita.

Le batterie dei veicoli elettrici Audi hanno il massimo livello di sicurezza in caso di incidente, surriscaldamento o corto circuito. Le auto vengono sottoposte a rigorosi crash test e controlli di qualità, proprio come gli altri veicoli, e soddisfano i più rigorosi standard di sicurezza.

Al contrario! La spaziosità e la variabilità degli interni sono tra i principali vantaggi dei veicoli elettrici. È vero che per garantire un raggio d’azione adeguato occorrono molte batterie, ma queste si trovano nel pavimento dell’auto. In tal modo, non solo evitano di essere un ostacolo, ma assicurano un centro di gravità basso, che si traduce in una maneggevolezza eccezionale. La trazione elettrica occupa molto meno spazio rispetto a quella convenzionale: non richiede una trasmissione di grandi dimensioni e i motori elettrici sono sensibilmente più piccoli rispetto agli omologhi a combustione.

AMAG LEASING

Indipendente e sempre al passo coi tempi – grazie al leasing

Poter guidare i modelli più attuali e tenere sempre sotto controllo i costi. I vantaggi del leasing di AMAG sono evidenti.

Patrick M.

Esperto di leasing presso il suo garage AMAG

Il leasing in 3 passi

Scelta dell’auto
Lei sceglie l’auto che desidera, noi ci occupiamo delle formalità del caso.
Uso del veicolo. Si metta al volante e… via. Non serve altro
Con LeasingPLUS approfitta del pacchetto all-inclusive da un’unica fonte.
Restituzione del veicolo
Trascorsa la durata del leasing, non dovrà fare altro che restituire l’auto. Tutto qui.

I suoi vantaggi con AMAG Leasing

icon
Nessun costo imprevisto

grazie alle prestazioni aggiuntive di LeasingPLUS

icon
Non si corrono rischi

come riparazioni inaspettate o perdita del valore del veicolo

icon
Sempre il modello più attuale

dotato della tecnica più moderna e di propulsioni rispettose dell’ambiente

icon
Durate flessibili

È lei che decide la durata del contratto

icon
Sicurezza di pianificazione

grazie alle rate mensili fisse

icon
Vantaggi per clienti commerciali

il leasing non intacca il capitale proprio

icon
Nessun rischio e onere per la rivendita

grazie alla semplice restituzione alla fine del leasing

La promessa di AMAG

/content/dam/amag-ch/gemeinsame-dateien/icons/blau/task-finger-show.svg

Trasparenza completa

Controllo qualità

Prova su strada gratuita

Acquisto di un’auto online con pochi clic 

/content/dam/amag-ch/gemeinsame-dateien/icons/blau/b_business-deal-handshake-1.svg

Più sicurezza

Diritto di reso di 5 giorni sulle auto d’occasione

Garanzia di mobilità

Min. 12 mesi di garanzia

/content/dam/amag-ch/gemeinsame-dateien/icons/blau/b_check-circle.svg

Il servizio migliore

 Ampia gamma di veicoli

Eccellente qualità del service

Finanziamento attraente

Assicurazioni individualizzate 

*Consumo di corrente nel ciclo combinato in kWh/100 km: 21,6–19,9 (WLTP); Emissioni di CO2 combinate in g/km: 0.

Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

*  Audi e-tron GT quattro, 476 CV, 21,6 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, Cat. A. Prezzo normale CHF 109 900.–, compensazione valutaria CHF 4616.–, prezzo di acquisto in contanti CHF 105 284.–. Tasso d'interesse annuo effettivo del leasing: 1,9%, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento speciale: CHF 26 321.–. Rata di leasing: CHF 739.–/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa. Modello raffigurato: Audi e-tron GT quattro, 476 CV, 21,6 kWh/100 km, 0 g CO₂/km, Cat. A. Grigio Daytona effetto perla, cerchi in lega, 5 doppie razze offset, nero, 9 × 20 / 11 × 20, pneumatici 245/45 / 285/40 R20, fari LED Matrix, pacchetto luci nere plus, alloggiamento dei retrovisori esterni nero, telaio singolo in tinta con la carrozzeria, prezzo normale CHF 118 960.–, compensazione valutaria CHF 4996.–, prezzo di acquisto in contanti CHF 113 964.–, pagamento speciale: CHF 28 490.90. Rata di leasing: CHF 799.–/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa., Il leasing non è permesso se porta ad un sovraindebitamento del consumatore. Finanziamento tramite AMAG Leasing AG. Promozione valida per i contratti conclusi tra il 22.2 e il 30.4.2021. Offerta valida per tutti i veicoli importati tramite AMAG Import SA.