Protezione completa su tutti i fronti.

L’assicurazione auto del SEAT/CUPRA ServizioAssicurativo vi offre su tutti i modelli SEAT/CUPRA non solo una copertura assicurativa a 360°, ma anche vantaggi di prodotto esclusivi.

Vos avantages – en exclusivité pour les conducteurs SEAT/CUPRA:

I vantaggi esclusivi per chi possiede un’SEAT/CUPRA:

icon

Se portate a riparare la vostra auto presso un autoriparatore convenzionato SEAT/CUPRA, la franchigia casco collisione si riduce di 500 franchi svizzeri e la franchigia casco parziale di 200 franchi svizzeri.

icon

Nei primi due anni di esercizio del veicolo, in caso di danno totale vi risarciamo il 100 percento del valore a nuovo.

icon

In caso di danno totale vi garantiamo una franchigia casco collisione fino a un ammontare massimo di 1’000 franchi svizzeri se riacquistate un veicolo presso un autoriparatore convenzionato SEAT/CUPRA. Nell’assicurazione casco parziale non è prevista alcuna franchigia in caso di danno totale.

Vantaggi aggiuntivi con l’assicurazione auto del SEAT/CUPRA ServizioAssicurativo:

  • L’assenza di sinistri viene premiata: se guidate per tre anni senza sinistri, la franchigia per responsabilità civile e casco collisione si riduce di 500 franchi svizzeri e di altri 500 franchi svizzeri dopo altri tre anni esenti da sinistri. 
  • Nessun aumento di premio in caso di sinistro. Non adottiamo il sistema dei gradi di premio. 
  • Possibilità di contratti flessibili di un anno. 
  • Con l’assicurazione complementare «Effetti di viaggio» potete assicurare contro il furto anche i dispositivi elettronici trasportati nella vostra auto (smartphone, tablet, navigatori satellitari ecc.). 
  • Sono assicurati i danni da rottura di tutte le parti del veicolo in vetro e materiali sostitutivi del vetro (anche Xenon e LED). 
  • In caso di furto o danneggiamento della vostra automobile, vi restituiamo subito la mobilità. Con la copertura facoltativa: veicolo sostitutivo con soccorso stradale CH/FL o Europa.

Assicurazione auto SEAT/CUPRA

Panoramica delle prestazioni

Assicurazione di responsabilità civile
(obbligatoria)

L’assicurazione di responsabilità civile garantisce alle persone assicurate una copertura assicurativa per ogni evento di max. CHF 100 milioni. Sono assicurati i danni materiali e le lesioni personali causati ad altri dall’auto. In questo modo l’assicurazione tutela da pretese ingiustificate di terzi e indennizza le pretese legittime.

Assicurazione casco totale (casco parziale e collisione)

Casco collisione

L’assicurazione casco collisione copre i danni all’auto causati da azioni esterne improvvise e violente, ossia in particolare i danni causati da impatto, collisione, ribaltamento, caduta e affondamento. E questo anche se si verificano in seguito a danni dovuti a funzionamento, rottura o usura. Sono compresi nell’assicurazione anche i danni causati da azioni intenzionali di terzi come anche torsioni del veicolo durante rovesciamenti, carico e scarico, anche senza conseguenze esterne.

Casco parziale

Con il casco parziale assicurate la vostra auto contro furto, incendio, danni dovuti a elementi naturali (tempesta, grandine, alluvione, allagamento, frana, caduta massi, valanghe, masse nevose, caduta ghiaccio, pressione della neve, caduta di aerei o di parti di essi), rottura vetri, collisione con animali e vandalismo (inclusi tagli alla copertura della cabriolet). Su richiesta, danni da martore e «Cose trasportate» fino a CHF 5000.– sono comprese nel casco parziale.

Assicurazione contro gli infortuni

Zurich fornisce indennità in caso di decesso, invalidità come pure temporanea inabilità al lavoro e paga l’indennità giornaliera ospedaliera durante un soggiorno in ospedale. Si fa carico delle spese di cura entro cinque anni dal giorno dell’incidente. Inoltre, Zurich offre copertura a voi e alla vostra famiglia anche in veicoli di terzi.

Assicurazione complementare
Danni da parcheggio/Danni da parcheggio PLUS

Se la vostra auto parcheggiata viene danneggiata da una persona sconosciuta o da un veicolo sconosciuto, ogni anno sono assicurati due sinistri fino a CHF 1000.–. Con danni da parcheggio PLUS, l’importo dell’indennità è illimitato.

Assicurazione complementare
Soccorso stradale ampliato con veicolo sostitutivo

Come integrazione dell’assicurazione di mobilità SEAT/CUPRA Totalmobil!, che si riceve gratuitamente con ogni nuovo veicolo importato da AMAG Import SA fino alla scadenza del primo servizio e che successivamente si prolunga con ogni servizio presso partner SEAT/CUPRA ufficiali, è possibile concordare a scelta un soccorso stradale CH/FL o Europa compreso veicolo sostitutivo.

 

Le prestazioni CH/FL fino a CHF 1000.– comprendono assistenza sul posto, costi di rimorchio, costi di recupero, costi per il proseguimento del viaggio con mezzi pubblici sul posto oppure costi di un veicolo sostitutivo. Il soccorso stradale Europa offre un’estensione di copertura ampliata e il rimpatrio del veicolo dall’estero.

Assicurazione complementare
Bonus per assenza di sinistri

Scegliete il bonus per assenza di sinistri e dopo tre anni senza sinistri vi restituiremo il 10 percento dei premi pagati.

Assicurazione auto SEAT/CUPRA

Siete interessati a un’assicurazione auto SEAT/CUPRA?

L’assicuratore di «ASSICURAZIONE SEAT/CUPRA» è la Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA.

LA PROMESSA DI AMAG

Molto più di un semplice servizio – cosa può aspettarsi da noi

/content/dam/amag-ch/gemeinsame-dateien/icons/blau/b_business-deal-handshake.svg

Più sicurezza

Check approfondito della qualità

Il miglior equipaggiamento d’officina

Consulenza competente

/content/dam/amag-ch/gemeinsame-dateien/icons/blau/b_like-shine 2.svg

Offerte eccezionali

Ampia scelta di prodotti

Ricambi di alto pregio

Attraenti offerte extra

/content/dam/amag-ch/gemeinsame-dateien/icons/blau/b_check-circle.svg

Il servizio migliore

Collaboratori altamente qualificati

Servizio ritiro e consegna

Rete di assistenza in tutta la Svizzera