autoSense presso AMAG – il suo assistente digitale del veicolo

autoSense di Amag

APP

autoSense – la sua auto in un’app

Non appena connette la sua vettura con l’app autoSense, può accedere ai servizi smart: diario elettronico di bordo, consigli sul comportamento di guida, localizzazione del veicolo, messaggi di errore o prenotazione diretta di un appuntamento nella sua officina AMAG.

DA AMAG È IN BUONE MANI

Ritagliato sulle sue esigenze

Oltre alle funzionalità di serie, è possibile integrare diversi servizi su autoSense. Così l’app diventa il filo diretto con il suo garage AMAG.

Ueli Setz

Tecnico servizio presso il suo garage AMAG

Utilizzo smart dei dati: alcuni esempi di servizi

Diagnosi del veicolo
I codici di errore vengono trasmessi direttamente, così possiamo rimuovere velocemente gli errori.
Scheda carburante digitale
Si fa rifornimento e si paga comodamente tramite l’app.
Servizi personalizzati
Si risparmia sui costi, ad es. con l’assicurazione «pay per kilometer».

LA PROMESSA DI AMAG

Il nostro servizio – cosa può aspettarsi da noi

Più sicurezza

Check approfondito della qualità

Il miglior equipaggiamento d’officina

Consulenza professionale

Offerte eccellenti

Ampia scelta di prodotti

Ricambi di alto pregio

Attraenti offerte extra

Il servizio migliore

Collaboratori altamente qualificati

Servizio ritiro e consegna

Rete di assistenza in tutta la Svizzera

AUTOSENSE

Vantaggi decisamente smart

Insieme al suo nuovo contratto di leasing non solo riceve l’adattatore autoSense gratuito, ma può anche partecipare al nostro programma fedeltà, raccogliere cuori con autoSense e convertirli in premi.
AutoSense

L’auto sempre in rete: abbiamo le risposte alle sue domande su autoSense

autoSense dà la massima priorità alla sicurezza dei dati. Due banche dati lavorano in background, i dati dell’utente e quelli di guida vengono memorizzati separatamente e riuniti solo nell’app. L’adattatore di per sé non memorizza dati e non si possono neppure impartire comandi al veicolo. A seconda del servizio scelto, sarà lei a decidere quali dati condividere con i rispettivi partner. Lei ha sempre il controllo sui suoi dati. 

Sì, lo può fare senza problemi. Il diario di bordo è conforme ai requisiti fiscali. È possibile contrassegnare i suoi spostamenti come viaggi privati o di lavoro. Su richiesta, la valutazione le verrà inviata mensilmente tramite e-mail. 

La maggior parte dei veicoli a benzina a partire dall’anno modello 2001 e quelli diesel dall’anno modello 2004 sono compatibili con autoSense. Ci sono alcuni casi speciali in cui ad esempio i dati potrebbero non essere totalmente disponibili. In caso di dubbio, si rivolga al suo garage AMAG, saremo lieti di aiutarla. 

Con il suo nuovo contratto di leasing, AMAG le offre l’adattatore gratuitamente. Altrimenti, l’adattatore di base ha un costo una tantum di CHF 69.–, mentre l’adattatore autoSense Plus con hotspot WiFi incl. 3 GB di traffico costa CHF 99.–. Con il servizio partner AMAG non le vengono addebitati costi mensili. Senza servizio partner, il canone mensile è di CHF 5.–. Se desidera utilizzare l’hotspot WiFi mobile, può acquistare dei pacchetti di dati.

Oltre alla Svizzera, autoSense funziona anche nei seguenti Paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Estonia, Finlandia, Francia, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Isola di Man, Italia, Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Repubblica Ceca, Ungheria.

Per tutto il tempo in cui l’adattatore è installato, è possibile localizzare l’auto. Inoltre, se la sua avuto viene rimorchiata o rubata, riceve un avviso di sicurezza.