Scheda informativa AMAG Emotion Days

Panoramica Emotion Days giugno 2023
Scheda informativa Emotion Days

Emotion Days giugno 2023

Fast Facts

Emotion Days SVIZZERA ITALIANA

Venerdì e sabato 2-3.6.2023

Emotion Days SVIZZERA FRANCESE

Da giovedì a sabato 15-17.6.2023

Emotion Days SVIZZERA TEDESCA

Da venerdì a domenica 16-18.6.2023

Immagine e comunicazione

.

  • Motto «Swissness»
  • Invito digitale e cartaceo
  • Integrazione di promozioni (promozioni dei marchi)
  • Integrazione app AMAG
  • Pubblicità dei marchi
  • Ora anche Used Cars

 

Gruppo target

.

  • Clienti AMAG con elevata propensione all’acquisto (invito digitale e cartaceo)
  • Nuovi clienti tramite comunicazione

 

KPI

.

  • Generazione di lead (superare l’obiettivo di ED 2019 di 6400 lead)
  • Aumento della fidelizzazione dei clienti / notorietà / immagine (visitatori, partecipanti al concorso)
  • Creare un mondo di esperienze
  • Presentare la gamma di modelli di tutti i marchi e offrire giri di prova

Emotion Days giugno 2023

Piano media

Emotion Days giugno 2023

Misure di comunicazione

Clienti esistenti

Save the date – digitale

Data d’invio TICINO: 4.5.2023
Data d’invio RESTO CH: 11.5.2023

 

Mailing di invito – digitale

Data d’invio TICINO 23.5.2023
Data d’invio RESTO CH 6.6.2023
A tutti i clienti esistenti attivi – ca. 300k

 

Invito – cartaceo

Data di invio TICINO 23.5.2023
Data di invio RESTO CH 6.6.2023
Totale 144’679 clienti, rispettivamente nel raggio di 5 km intorno ai concessionari AMAG.
 

Mailing di promemoria – digitale

Data d’invio TICINO 30.5.2023
Data d’invio RESTO CH 13.6.2023

 

 

Mailing di ringraziamento – digitale

Data d’invio TICINO 6.6.2023
Data d’invio RESTO CH 20.6.2023

 

 

Invito nell’app

Il suo invito Emotion Days
Partecipare conviene!
Scopra l’«L’energia della Svizzera» agli AMAG Emotion Days dal 16 al 18 giugno 2023**.
La invitiamo a visitare la nostra esposizione estiva nelle sue vicinanze.
Fare un salto agli Emotion Days conviene sempre! Oltre a fantastiche novità su tutti i marchi AMAG, a interessanti occasioni, a un’esperienza all’insegna del divertimento e del gusto, la attende un grande concorso con un pieno di premi esclusivi per un valore totale di oltre CHF 60’000.–*.
La aspettiamo!
La sua AMAG

* Le condizioni di partecipazione e le informazioni dettagliate sui premi sono disponibili su: [siehe Link Bedingungen]
** Le date esatte dell’esposizione di ciascun concessionario AMAG sono disponibili su amag.ch/emotiondays

Promemoria SMS

Conto alla rovescia finale: vinca il grande concorso degli Emotion Days
[Appellativo] [Nome] [Cognome]
Visiti la nostra esposizione estiva presso la sua AMAG il 2 e 3 giugno 2023** [= IT CH] | dal 15 al 17 giugno 2023** [= FR CH] | dal 16 al 18 giugno 2023** [= DE CH] ne vale sicuramente la pena.
Tenga pronti i suoi numeri fortunati per il grande concorso con premi del valore totale di oltre CHF 60’000.–*!
Informati e genera numeri fortunati
La aspettiamo!
La sua AMAG
Disdetta: risposta STOP

* Le condizioni di partecipazione e le informazioni dettagliate sui premi sono disponibili sul sito web
DE: www.amag.ch/de/events/emotion-days/teilnahmebedingungen.html
FR: www.amag.ch/fr/events/emotion-days/conditionsdeparticipation.html
IT: https://www.amag.ch/it/events/emotion-days/condizionidipartecipazione.html

** Le date esatte dell’esposizione di ciascun concessionario AMAG sono disponibili sul sito web amag.ch/emotiondays

Clienti di passaggio – Nuovi clienti

Comunicazione – Immagine AMAG

Campagna social media

Periodo
TICINO: 15.5-4.6.2023
RESTO CH: 29.5-18.6

Instagram

Periodo
TICINO 15.5-04.6.2023
RESTO CH 29.5-18.6.2023

 

Facebook

Periodo
TICINO 15.5-04.6.2023
RESTO CH 29.5-18.6.2023

Repost dei contributi direttamente dai canali AMAG:

Comunicazione – Immagine dei marchi

Pubblicità online

 

Spot radiofonici

Comunicazione – Occasioni

Pubblicità online

 

Spot radiofonici

Altre misure

Landing page ED

GoLive TUTTE le lingue 22.5.2023

  • Queste sezioni saranno riportate separatamente sulla landing page: app AMAG, Occasioni, HR
  • Inoltre, Microlino e Ducati hanno deciso di essere presenti anche loro durante gli Emotion Days. Il logo viene visualizzato quando si selezionano le aziende corrispondenti. 

 

amag.ch

GoLive TUTTE le lingue 22.5.2023

my.amag.ch

GoLive TUTTE le lingue 22.5.2023

Testo standard e-mail

 

Il testo standard e-mail sarà automaticamente incluso nella firma:

  • IT Svizzera dal 22.05.-03.06.2023 (in italiano)
  • FR+DE Svizzera 22.05.-18.06.2023 (in francese e tedesco)

 

Bollettino di versamento

 

Bollettino di versamento in tutte le versioni da scaricare:

  • Emotion Days Svizzera IT 02-3.6.2023 (in italiano)
  • Emotion Days Svizzera FR 15-17.6.2023 (in francese e tedesco)
  • Emotion Days Svizzera DE 16-18.6.2023 (in tedesco)

All’occorrenza possono essere utilizzati i modelli in PDF.

Se necessaria (entro il 31.3) la stampa della moneta elettronica doveva essere ordinata tramite modulo online. La consegna ai concessionari avverrà in base all’ordinazione entro la fine di maggio.

Emotion Days giugno 2023

Processo di registrazione e nome della campagna CRMpro

App AMAG Lead

Strumenti Clienti di passaggio
Processo e di importazione dati Durante gli Emotion Days le venditrici e i venditori raccolgono i lead con un tablet. Questi lead finiscono direttamente in CRMpro.
Nome della campagna in CRMpro 
"Brand"_EmotionDays_Walkin_2023
/td>

Emotion Days giugno 2023

Criteri di selezione

Criteri di selezione ► tutte le clienti e tutti i clienti

  • Marchi: Autovetture Volkswagen, AUDI, Škoda, CUPRA (SEAT) e Volkswagen Veicoli Commerciali nonché marchi terzi
  • Persona di contatto veicolo (aziende e persone private)
  • Per la selezione fisica: Clienti esistenti, nel raggio di 5 chilometri intorno alla location: 
    • Con negli ultimi 3 anni una notifica di servizio/di riparazione o negli ultimi 6 anni una notifica di prima consegna/di consegna
  • Per i restanti canali con clienti esistenti ed ex clienti: (tutti i clienti Retail)
    • Clienti esistenti: Con negli ultimi 3 anni una notifica di servizio/di riparazione o negli ultimi 6 anni una notifica di prima consegna/di consegna
    • Ex clienti: Con una notifica di servizio/di riparazione da più di 6 anni o una notifica di prima consegna/di consegna da più di 3 anni
  • Consenso al marketing con canale: e-mail o lettera o SMS
  • Ritiro del consenso: no
  • Anche le collaboratrici e i collaboratori AMAG vengono selezionati
  • Anche i clienti aziendali vengono selezionati
  • Nessuna esclusione per sfruttare il maggior potenziale possibile 

Emotion Days giugno 2023

Materiale per POS

Il materiale da voi ordinato sarà consegnato il 26.5.2023 alle aziende ticinesi e il 12.6.2023 a tutte le altre aziende tramite Antalis. Si prega di controllare per tempo il materiale fornito. Affinché l’allestimento del vostro showroom sia di grande impatto, vi preghiamo di utilizzare tutto il materiale ordinato nella settimana di esposizione. Tenete presente che l’«angolo del concorso» deve essere allestito solo a partire dal 1° giorno di evento con il pannello della vincita come illustrato.

Esterni

Interni

Set POS S

 

  • 2 adesivi per vetrine: 100 cm, su entrambi i lati. Applicazione ben visibile nello showroom per la clientela di passaggio.
  • 1x parete del concorso: parete in cartone 200x140 cm con espositore sul retro.
  • 1x palloncini piccoli: palloncini da 35 cm, con aste, da gonfiare con il compressore, no elio. Per la decorazione dei veicoli esposti, nello showroom ma anche da consegnare ai bambini.
  • 1x arco di palloncini: palloncini da 115 cm, con 10 palloncini giganti, incl. istruzioni/cordoncino perimetrale/cordoncini e fune per catena di palloncini a seconda delle misure nel concessionario, riempimento con elio, forniti separatamente da Pangas.**
  • 4x adesivi per pavimento: 1 set da 3 adesivi con tre diversi soggetti: vincite, bosco, pietra, 70/60 cm.
  • 2 display in tessuto* per espositore DOC: 87x200 cm, da applicare al sistema esistente. Ordinabile nel POS Shop.
  • 1x poster per la tasca dell’urna del concorso in plexiglas.
  • 1x adesivo per l’urna del concorso: 18 cm, da applicare a un’urna in plexiglas.
  • 3x poster A3 con codice QR per generazione di numeri in loco.
  • 10x adesivi per veicoli: 1 set da 2 adesivi con due soggetti diversi: bosco, pietra, 30 cm.
  • 2x cartelli segnaletici*: barra alta 2 m con 4 indicatori segnaletici stampati su entrambi i lati.
  • 1x cartina geografica* con telaio in alluminio: 300 x 200 cm, banner in tessuto con bordino piatto lungo tutto il perimetro e telaio in alluminio. Esporre in posizione centrale e ben visibile nello showroom, poiché si tratta di una parte del concorso per bambini.
  • 30 orsacchiotti*: con maglietta AMAG, consegna in loco solo per bambini nell’ambito del concorso per bambini.
  • 8x rotair (se ordinati): 75 cm con logo AMAG e cesta per palloncini. Si gonfia con compressore e si appende con una corda.**
  • 10x lettini estivi*: 124x58 cm, in legno con rivestimento rimovibile.
  • 150x volantino "nuove tecnologie".
  • 150x volantino concorso bambini.
  • 1x HR roll-up.

Set POS M

Adatto per 2-3 showroom.

  • 4 adesivi per vetrine: 100 cm, su entrambi i lati. Applicazione ben visibile nello showroom per la clientela di passaggio.
  • 1x parete del concorso: parete in cartone da 200x140 cm con espositore sul retro.
  • 2 palloncini piccoli: palloncini da 35 cm, con aste, da gonfiare con il compressore, no elio. Per la decorazione dei veicoli esposti, nello showroom ma anche da consegnare ai bambini.
  • 1x arco di palloncini: palloncini da 115 cm, con 10 palloncini giganti, incl. istruzioni/cordoncino perimetrale/cordoncini e fune per catena di palloncini a seconda delle misure nel concessionario, riempimento con elio, fornito separatamente da Pangas.**
  • 6x adesivi per pavimento: 1 set da 3 adesivi con tre diversi soggetti: vincite, bosco, pietra, 70/60 cm.
  • 4 display in tessuto* per espositore DOC: 87x200 cm, da applicare al sistema esistente. Ordinabile nel POS Shop.
  • 2x poster per la tasca dell’urna del concorso in plexiglas.
  • 2x adesivi per l’urna del concorso: 18 cm, da applicare a un’urna in plexiglas.
  • 6x poster A3 con codice QR per generazione di numeri in loco.
  • 20x adesivi per veicoli: 1 set da 2 adesivi con due soggetti diversi: bosco, pietra, 30 cm.
  • 4x cartelli segnaletici*: barra alta 2 m con 4 indicatori segnaletici stampati su entrambi i lati.
  • 1x cartina geografica con telaio in alluminio*: 300 x 200 cm, banner in tessuto con bordino piatto lungo tutto il perimetro e telaio in alluminio. Esporre in posizione centrale e ben visibile nello showroom, poiché si tratta di una parte del concorso per bambini.
  • 50 orsacchiotti*: con maglietta AMAG, consegna in loco solo per bambini nell’ambito del concorso per bambini.
  • 12x rotair (se ordinati): 75 cm con logo AMAG e cesta per palloncini. Si gonfia con compressore e si appende con una corda.**
  • 20x lettini estivi*: 124x58 cm, in legno con rivestimento rimovibile.
  • 300x volantino "nuove tecnologie".
  • 300x volantino concorso bambini.
  • 2x HR roll-up.

Set POS L

Adatto per 3-4 showroom.

  • 6x adesivi per vetrine: 100 cm, su entrambi i lati. Installazione ben visibile nello showroom per la clientela di passaggio.
  • 2x pannello del concorso: parete in cartone da 200x140 cm con espositore sul retro.
  • 3 palloncini piccoli: palloncini da 35 cm, con aste, da gonfiare con il compressore, no elio. Per la decorazione dei veicoli esposti, nello showroom ma anche da consegnare ai bambini.
  • 1x arco di palloncini: palloncini da 115 cm, con 10 palloncini giganti, incl. istruzioni/cordoncino perimetrale/cordoncini e fune per catena di palloncini a seconda delle misure nel concessionario, riempimento con elio, fornito separatamente da Pangas.**
  • 8x adesivi per pavimento: 1 set da 3 adesivi con tre diversi soggetti: vincite, bosco, pietra, 70/60 cm.
  • 6x display in tessuto* per espositore DOC: 87x200 cm, da applicare al sistema esistente. Ordinabile nel POS Shop.
  • 3x poster per la tasca dell’urna del concorso in plexiglas.
  • 3x adesivi per l’urna del concorso: 18 cm, da applicare a un’urna in plexiglas.
  • 8x poster A3 con codice QR per generazione di numeri in loco.
  • 30x adesivi per veicoli: 1 set da 2 adesivi con due soggetti diversi: bosco, pietra, 30 cm.
  • 6x cartelli segnaletici*: barra alta 2 m con 4 indicatori segnaletici stampati su entrambi i lati.
  • 2x cartina geografica*: con telaio in alluminio: 300 x 200 cm, banner in tessuto con bordino piatto lungo tutto il perimetro e telaio in alluminio. Esporre in posizione centrale e ben visibile nello showroom, poiché si tratta di una parte del concorso per bambini.
  • 80x orsacchiotti*: con maglietta AMAG, consegna in loco solo per bambini nell’ambito del concorso per bambini.
  • 16x rotair (se ordinato): 75 cm con logo AMAG e cesta per palloncini. Si gonfia con compressore e si appende con una corda.**
  • 30x lettini estivi*: 124x58 cm, in legno con rivestimento rimovibile.
  • 500x volantino "nuove tecnologie".
  • 500x volantino concorso bambini.
  • 3x HR roll-up.

Set POS XL

Adatto per più di 4 showroom.

  • 8x adesivi per vetrine: 100 cm, su entrambi i lati. Installazione ben visibile nello showroom per la clientela di passaggio.
  • 2x pannello del concorso: parete in cartone da 200x140 cm con espositore sul retro.
  • 4 palloncini piccoli: palloncini da 35 cm, con aste, da gonfiare con il compressore, no elio. Per la decorazione dei veicoli esposti, nello showroom ma anche da consegnare ai bambini.
  • 2x arco di palloncini: palloncini da 115 cm, con 10 palloncini giganti, incl. istruzioni/cordoncino perimetrale/cordoncini e fune per catena di palloncini a seconda delle misure nel concessionario, riempimento con elio, fornito separatamente da Pangas.**
  • 10x adesivi per pavimento: 1 set da 3 adesivi con tre diversi soggetti: vincite, bosco, pietra, 70/60 cm.
  • 8x display in tessuto* per espositore DOC: 87x200 cm, da applicare al sistema esistente. Ordinabile nel POS Shop.
  • 5x poster per la tasca dell’urna del concorso in plexiglas.
  • 5x adesivi per l’urna del concorso: 18 cm, da applicare a un’urna in plexiglas.
  • 10x poster A3 con codice QR per generazione di numeri in loco.
  • 40x adesivi per veicoli: 1 set da 2 adesivi con due soggetti diversi: bosco, pietra, 30 cm.
  • 8x cartelli segnaletici: barra alta 2 m con 4 indicatori segnaletici stampati su entrambi i lati.
  • 2x cartina geografica*: con telaio in alluminio: 300 x 200 cm, banner in tessuto con bordino piatto lungo tutto il perimetro e telaio in alluminio. Esporre in posizione centrale e ben visibile nello showroom, poiché si tratta di una parte del concorso per bambini.
  • 100x orsacchiotti*: con maglietta AMAG, consegna in loco solo per i bambini nell’ambito del concorso per bambini.
  • 20x rotair (se ordinato): 75 cm con logo AMAG e cesta per palloncini. Si gonfia con compressore e si appende con una corda.**
  • 50x lettini estivi*: 124x58 cm, in legno con rivestimento rimovibile.
  • 800x volantino "nuove tecnologie".
  • 800x volantino concorso bambini.
  • 4x HR roll-up.

*Materiale riutilizzabile

Conservare questi articoli per eventi futuri e conservarli debitamente dopo gli Emotion Days.

**Palloncini

L’elio per i palloncini grandi viene consegnato direttamente ai concessionari (data tbd) e poi ritirato (data tbd). Ogni bombola non restituita sarà fatturata per intero al concessionario. Come di consueto, i palloncini piccoli possono essere gonfiati con la pompa apposita. Se desiderate quantità diverse di palloncini all’elio, siete pregati di ordinarli presso Pangas (https://www.pangas.ch/shop/de/ch-ig/standorte#).

Gonfiate i palloncini soltanto la sera prima dell’esposizione in quanto la durata di conservazione è limitata.

Se avete bisogno di aiuto per il fissaggio, contattate per tempo la ditta Ballonbox:
BallonBox AG
Signor Walter Businger
Knonauerstrasse 3
6312 Steinhausen
Telefono: +41 41 799 70 30
E-mail: info@ballonbox.ch

Abbigliamento

Abbigliamento uniforme: polo per tutte le collaboratrici e tutti i collaboratori di tutti i concessionari della rete di aziende – organizzato autonomamente.
 

Materiale POS specifico per marchio

Può essere ordinato tramite il POS Shop.

 

PARTECIPAZIONE AI COSTI DEL CONCESSIONARIO:

tutti i costi per il nuovo materiale POS vengono coperti dal marketing centrale e NON vengono addebitati ai concessionari. Solo il materiale già disponibile che i concessionari hanno ordinato secondo l’ordinazione online verrà addebitato internamente alle aziende a giugno.
Tutte le attività in loco (intrattenimento, catering ecc.) devono essere finanziate dai concessionari stessi. 

Contatore

Prima degli Emotion Days, nei seguenti concessionari verrà installato un sistema per contare il numero di visitatori e permetterci così di misurare il flusso in diversi concessionari. 

AMAG Basilea
AMAG Kreuzlingen
AMAG Dübendorf
AMAG Etoy
AMAG Noranco

Emotion Days giugno 2023

Angolo del concorso nel POS

Allestire l’angolo del concorso
 

Importante: si prega di creare con questi elementi una zona di vincita che sia riconoscibile da ogni visitatore come una chiara attrazione per il pubblico. Parete del concorso e urna del concorso con podio vanno sistemate insieme in un unico luogo.
 

Dotazione di materiale per l’angolo del concorso nel POS:

  • Urna del concorso*: in plexiglas, 30x30x30 cm, posizionamento su piedistallo
  • Piedistallo per urna concorso* con logo AMAG, 123,5x125,2 cm
  • Cartellone per l’urna del concorso: cartellone A4 da inserire nell’urna in plexiglas
  • Adesivi per l’urna concorso: 18 cm, da applicare a un’urna in plexiglas
  • Parete del concorso: Parete di cartone 200x140 cm con espositore sul retro
  • Manifesto codice QR

I due articoli "urna del concorso" e "podio dalla urna" dovrebbero essere già disponibili nelle aziende da eventi precedenti e dovrebbero essere stati riordinati se necessario. Nessuna spedizione automatica!

*Materiale riutilizzabile (si prega di conservare questi articoli per eventi futuri e di conservarli debitamente dopo gli Emotion Days).

Dettagli sul concorso

Con le misure menzionate, i vostri clienti riceveranno ciascuno due numeri fortunati personali. Inoltre, i visitatori possono generare sul posto altri numeri fortunati per partecipare alla tombola. Se il numero fortunato figurante sul biglietto coincide con quello riportato sulla parete del concorso, la persona ha vinto.

Se nessuno dei numeri corrisponde, il visitatore riceve una seconda possibilità inserendo nell’urna il biglietto della tombola riportato nel mailing, nella landing page o ricevuto in loco. Devono essere tassativamente indicati i dati di contatto –. I premi che non saranno vinti durante gli Emotion Days saranno estratti a fine luglio tra tutte le cartelle della tombola imbucate.

Quattro possibilità per aggiudicarsi un biglietto della lotteria:

Possibilità 1

Tramite invito cartaceo (solo per i clienti esistenti):

Possibilità 2

Tramite invito – in formato digitale (solo clienti esistenti):

Possibilità 3

Online, generazione di un biglietto della lotteria tramite il sito web www.amag.ch/emotiondays
I clienti esistenti ricevono nella newsletter un link al formulario già compilato sulla landing page. Per ogni indirizzo e-mail è possibile generare al massimo 2 numeri fortunati! (TI dal 22.5 / DE e FR dal 5.6)

Possibilità 4

Sul posto, tramite scansione del codice QR, link alla landing page e accesso ai numeri vincenti già generati. Per ogni indirizzo e-mail è possibile generare al massimo 2 numeri fortunati! Attenzione: i partecipanti alla generazione digitale di numeri fortunati parteciperanno automaticamente alla 2a estrazione senza stampare il biglietto della lotteria cartaceo e inserirlo nell’urna del concorso in loco

Premi

In palio ci sono 195 premi per un valore complessivo di oltre CHF 60’000.–. Il primo premio è un buono da CHF 30’000.– da utilizzare per l’acquisto dell’auto dei propri sogni presso un concessionario AMAG. Dopo l’esposizione i premi vinti saranno inviati per posta ai rispettivi vincitori. Per tale motivo è importante conoscere i dati di contatto esatti della vincitrice o del vincitore.


Vincitori

Se una persona ottiene una vincita presso il vostro concessionario, vi preghiamo di comunicarlo a Céline Högger (079 965 53 67) subito dopo la manifestazione. Inviate il biglietto originale della lotteria con debita nota per e-mail a: celine.hoegger@amag.ch

Invio delle cartelle della tombola dall’urna:
inviate le cartelle della tombola entro il 30 giugno a:

ARCOMA Promotion GmbH
Hanspeter Lehmann
Nordringstrasse 9
CH-4702 Oensingen

Le cartelle della tombola che ci perverranno dopo il 30 giugno non possono essere prese in considerazione per l’estrazione. Dopo l’estrazione i concessionari riceveranno un elenco di tutti i vincitori e vincitrici.

Emotion Days giugno 2023

Concorso per bambini

Concorso per bambini

Per rendere ancora più divertente la presenza agli Emotion Days, i bambini possono partecipare a un gioco di carte geografiche.

 

  • Cartina*: con telaio in alluminio: 300 x 200 cm, banner in tessuto con bordino piatto lungo tutto il perimetro e telaio in alluminio. Esporre in posizione centrale e ben visibile nello showroom, poiché si tratta di una parte del concorso per bambini.
  • Cartolina concorso per bambini*.
  • Flyer novità tecnologiche*.

*Materiale riutilizzabile (conservare questi articoli per eventi futuri e archiviarli debitamente dopo gli Emotion Days).

Importante! Esporre la cartina comprensiva delle cartoline del concorso per bambini e dell’opuscolo «Novità tecnologiche» in posizione centrale vicino all’angolo del concorso e informare tutti i collaboratori e collaboratrici circa lo svolgimento. Dovrà fungere da ulteriore attrattiva per il pubblico e dovrà essere ben riconoscibile da ogni visitatore. Le cartoline del concorso devono essere consegnati da una collaboratrice o da un collaboratore alla reception.


Dettagli sul concorso per bambini

Sulla grande cartina della Svizzera sono riportate tutte le stazioni AMAG e vari soggetti relativi ad AMAG. Sul flyer del concorso per i bambini viene poi chiesto di cercare gli oggetti sulla cartina grande e di barrarli sul flyer. Quando la bambina o il bambino ha risposto alle domande, la cartolina può essere consegnata a una collaboratrice o a un collaboratore della reception. Si prega di informare le famiglie in merito al concorso e di invitare i bambini a partecipare.

Allo stesso tempo, il volantino "Innovazioni tecnologiche" può essere consegnato ai genitori/adulti.

 

Volantino innovazione tecnologiche


Vincitori

La persona alla reception che ritira il biglietto deve verificare direttamente le domande con la cartolina di risposta sottostante e, se tutte le domande saranno esatte, la bambina o il bambino riceverà un orsacchiotto AMAG. Attenzione: gli orsacchiotti a vostra disposizione sono soli quelli a voi consegnati, quindi vi preghiamo di consegnare il premio solo se le risposte sono corrette. 

 

Emotion Days giugno 2023

HR

Poiché anche in AMAG si sente la carenza di personale qualificato, in collaborazione con HR è stato creato un roll-up da esporre durante gli Emotion Days in modo ben visibile. Speriamo in questo modo che più persone accedano poi alla pagina dei posti di lavoro AMAG e di poter presentare AMAG come datore di lavoro ancora più attraente.

Questo articolo (roll-up HR: 85x200 cm) può restare nello showroom dopo l’evento. 

Emotion Days giugno 2023

App POS AMAG

App AMAG

Come già annunciato nella prima scheda informativa, gli AMAG Emotion Days sono una piattaforma eccezionale per mostrare alla nostra clientela l’app AMAG e fornire loro un adattatore. Per questo abbiamo deciso di ampliare l’attuale materiale POS (poster, volantini, adesivi, schede informative e video) in modo che l’attenzione di tutti i visitatori sia subito portata all’app AMAG.

A fine maggio riceverete un pacchetto con adesivi/decorazioni per una vettura nel vostro showroom.

Il veicolo è dotato di teaser sulle funzioni e su un roll-up vicino al veicolo sono disponibili informazioni dettagliate e i vantaggi dell’app AMAG.


Contenuto pacchetto POS per l’app AMAG:

  • 1x Roll-up con tutte le funzioni
  • 1x pin sul tetto «Localizzare il veicolo con l’app AMAG»
  • Adesivo per pavimento con corsie «Analizzare i viaggi con l’app AMAG»
  • 1x adesivo per veicolo accanto al tappo del serbatoio «Rifornimento/ricarica senza contanti con l’app AMAG»
  • 1x adesivo per veicolo sul cofano «Servizio garage diretto e prenotazione appuntamenti con l’app AMAG»
  • 1x adesivo per veicolo sul parabrezza «App AMAG: per tutti coloro che amano la propria auto» con codice QR

Display da banco

Per semplificare ancora di più l’attivazione dell’app AMAG sul posto, c’è il modello di un espositore da banco dove può essere inserito il codice QR personale per la registrazione.

Basta scaricare il PDF, cliccare nel campo vuoto, inserire il codice QR personale, stampare il modello e collocarlo in un espositore da banco sul posto di lavoro.

Importante: la parte anteriore del modello è per il cliente e la parte posteriore per la collaboratrice/il collaboratore.

Utilizziamo gli Emotion Days per entusiasmare i visitatori riguardo all’app AMAG e registrare il maggior numero possibile di adattatori. 

Emotion Days giugno 2023

Offerta di intrattenimento e catering

Ogni concessionario si occupa in autonomia di organizzare un’offerta di ristorazione e intrattenimento per la clientela.

Al fine di offrire un allestimento attraente del POS e organizzare un interessante programma di attività complementari, di seguito vi illustriamo alcune idee di successo che i concessionari hanno realizzato durante le esposizioni. Vi consigliamo di collaborare con partner adeguati della vostra regione/cerchia di clienti. L’organizzazione e i costi sono direttamente a carico della vostra azienda.

Emotion Days giugno 2023

Checklist/tempistiche

Emotion Days giugno 2023

Referenti

Cristina Ravalli e Céline Högger

icon
DE

cristina.ravalli@amag.ch e celine.hoegger@amag.ch

Joanna Koban

icon
FR

joanna.koban@amag.ch

Anna-Maria Gentile

icon
IT

anna-maria.gentile@amag.ch