Per ritirare la sua notifica di sinistro, invii un’e-mail a centralclaim@amag.ch.
Per ritirare la sua notifica di sinistro, invii un’e-mail a centralclaim@amag.ch.
Per poter stimare il danno, la invitiamo a recarsi all’appuntamento con un veicolo pulito esternamente.
Se desidera cambiare il garage, invii un’e-mail a centralclaim@amag.ch.
Non hai ancora caricato alcuna foto relativa al danno.
Qui può modificare o annullare il suo appuntamento.
Per modificare l’appuntamento, selezioni prima la data. Gli orari disponibili vengono visualizzati solo dopo la selezione
La disponibilità degli appuntamenti drive-in è soggetta a frequenti variazioni. Prenoti per tempo la data che preferisce.
Se desidera cambiare il garage, invii un’e-mail a centralclaim@amag.ch.
Se non desidera fissare un nuovo appuntamento, può annullarlo qui. La contatteremo immediatamente per richiedere tutti i dettagli del sinistro.
Le ricordiamo che la cancellazione è definitiva e che l’appuntamento sarà nuovamente reso pubblico in seguito.
Se desidera cambiare il garage, invii un’e-mail a centralclaim@amag.ch.
La disponibilità degli appuntamenti drive-in è soggetta a frequenti variazioni. Le chiediamo di confermare il prima possibile l’appuntamento vincolante da lei scelto.
Se desidera cambiare il garage, invii un’e-mail a centralclaim@amag.ch.
Effettuando questa richiesta accetta le condizioni generali.
Per poter stimare il danno, la invitiamo a recarsi all’appuntamento con un veicolo pulito esternamente.
Il giorno dell’appuntamento, portate la vostra auto al drive-in. Esamineremo il danno e pianificheremo per voi tutte le fasi successive della riparazione.
Dopo l’analisi del danno, viene fissato un appuntamento per la riparazione. Il personale specializzato presente nei nostri garage AMAG esegue tutti i lavori di assistenza e di riparazione in conformità agli standard prescritti e utilizza esclusivamente ricambi originali.
Vi riconsegneremo il veicolo non appena il danno sarà stato riparato. Non le resta che salire a bordo e partire.
Effettueremo i primi accertamenti sulla base delle sue informazioni e la contatteremo al più presto per discutere con lei la procedura successiva.
Dopo l’analisi del danno, viene fissato un appuntamento per la riparazione. Il personale specializzato presente nei nostri garage AMAG esegue tutti i lavori di assistenza e di riparazione in conformità agli standard prescritti e utilizza esclusivamente ricambi originali.
Vi riconsegneremo il veicolo non appena il danno sarà stato riparato. Non le resta che salire a bordo e partire.