Condizioni di partecipazione

 

*Gioco a premi «ID. Buzz gratis per 1 anno».

 

Il presente concorso è organizzato da AMAG Group AG, Alte Steinhauserstrasse 12, 6330 Cham, Svizzera (di seguito denominata «AMAG»). Il concorso si svolge sulla base delle seguenti condizioni di partecipazione, che vengono così accettate. AMAG è responsabile dell’organizzazione, dello svolgimento nonché della messa a disposizione dei premi e della distribuzione delle vincite.

 

Diritto a partecipare

Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto il 18° anno di età e sono in possesso di una licenza di condurre di categoria B valida in Svizzera e/o nel Principato del Liechtenstein. Sono esclusi dalla partecipazione le persone di età inferiore ai 18 anni, le collaboratrici e i collaboratori di AMAG, compresi i loro familiari, e delle società affiliate, nonché le altre persone coinvolte nell’ideazione e nello svolgimento del presente concorso.

 

Sono altresì escluse le partecipazioni multiple della stessa persona al concorso.

Partecipazione
È possibile partecipare al concorso «ID. Buzz gratis per 1 anno» sul seguente sito web: https://www.amag-group.ch/it/soluzioni/quiz.html

Durata del concorso: dalle ore 00.00 del 19 ottobre 2023 alle ore 23.59 del 19 novembre. Le richieste di partecipazione al concorso presentate dopo tale data e/o incomplete non verranno prese in considerazione.

 

Al concorso possono partecipare soltanto le persone che rispondono alle domande poste e compilano i necessari campi obbligatori del modulo di partecipazione entro il termine ultimo di partecipazione del 19 novembre 2023 ore 23.59.

 

Premi

Vengono assegnati i seguenti premi:

utilizzo di un ID. Buzz per un anno. Sono esclusi ulteriori costi, come ricariche. La vincitrice o il vincitore si impegna a stipulare a proprio nome un’assicurazione casco totale per la durata del prestito. Si applicano ulteriori condizioni d’utilizzo in base a un apposito accordo di utilizzo da stipulare separatamente tra AMAG e il vincitore o la vincitrice. Vincita esigibile entro e non oltre il 31 gennaio 2024. L'accettazione e la restituzione avvengono presso un concessionario ufficiale di Volkswagen Veicoli Commerciali da AMAG.

 

I premi non possono essere trasferiti, ceduti o scambiati. È escluso il pagamento in contanti. La partecipazione al concorso non obbliga all’acquisto.

 

Determinazione della vincitrice/del vincitore

La vincitrice o il vincitore viene determinata/o nel modo seguente: successivamente al temine ultimo di partecipazione, tra tutti i partecipanti verrà estratto a sorte un vincitore o una vincitrice in presenza di testimoni. L’estrazione si svolgerà l 21 novembre 2023.

 

La vincitrice o il vincitore verrà informata/o da AMAG tramite e-mail il 24 novembre 2023. Se la vincitrice/il vincitore non risponde entro l’8 dicembre 2023, il premio decade per tale vincitrice/vincitore e si procederà all’estrazione a sorte di un’altra vincitrice/un altro vincitore.

 

Squalifica dal concorso
AMAG ha il diritto di escludere in qualsiasi momento, senza notifica e senza giustificazione, le/i partecipanti che manipolano o tentano di manipolare il processo di partecipazione o il concorso e/o che violano le regole del gioco. Ciò vale anche per i partecipanti che forniscono informazioni personali false. AMAG ha il diritto di sospendere o terminare il concorso in qualsiasi momento e senza preavviso, notifica o giustificazione, tenendo conto degli interessi delle/dei partecipanti, se sussiste il sospetto di manipolazione del gioco nonché se motivi tecnici o legali non consentono di garantire una corretta esecuzione o il proseguimento del gioco. AMAG si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro chiunque abbia manipolato o tentato di manipolare il presente concorso.

 

Responsabilità

È esclusa qualsiasi responsabilità per danni da parte di AMAG e dei suoi organi, membri del personale e ausiliari derivante da o in relazione al concorso, indipendentemente dalla base giuridica, nella misura consentita dalla legge. Tutti i costi operativi, accessori e conseguenti associati al premio sono a carico della vincitrice/del vincitore.

 

Protezione dei dati

Prendendo parte al concorso, la/il partecipante accetta l’utilizzo dei propri dati da parte di AMAG. Le/i partecipanti accettano che i propri dati possano essere archiviati da AMAG e trasmessi alle aziende partner nell’ambito della procedura di assegnazione dei premi.

 

Vie legali

Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. Il concorso è disciplinato dal diritto svizzero.

 

Clausola salvatoria

AMAG può modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di partecipazione. Qualora singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione siano o diventino invalide, la validità delle restanti disposizioni rimane invariata. In caso di discrepanza tra la versione in lingua tedesca, francese, italiana e inglese delle presenti condizioni di partecipazione, prevale la versione in lingua tedesca.