Aggiornamento per i nostri clienti riguardo al Coronavirus Covid-19.

17.03.2020

 

Gentile cliente,

a seguito delle informazioni del Consiglio federale del 17 marzo 2020, relative alla situazione legata al Coronavirus (COVID-19), abbiamo adottato importanti misure a tutela della salute dei nostri clienti, collaboratori, fornitori e partner.

Per questo motivo le comunichiamo che:

  • Il commercio di veicoli privati è per il momento sospeso, i nostri showroom rimarranno quindi chiusi presumibilmente fino al 19 aprile 2020. Qualora dovesse necessitare di una consulenza, i nostri collaboratori di vendita rimangono a sua disposizione telefonicamente o via e-mail.
  • Tutte le nostre officine nonché i nostri reparti addetti alla carrozzeria o alla verniciatura rimarranno aperti per lei (tranne in Ticino). I nostri servizi di assistenza rimarranno, come di consueto, a sua disposizione. Continueremo a garantire, per quanto possibile, il servizio di ritiro e consegna per le vetture in servizio di assistenza. Tuttavia, per soddisfare le sue richieste, potrebbero verificarsi tempi di attesa leggermente più lunghi.

Per i nostri clienti adottiamo le seguenti misure precauzionali aggiuntive:

AMAG Retail servizio clienti e officina:

  • Proteggiamo le vetture con materiale protettivo, in particolare volante, sedile e leva di selezione.
  • Consegna/ritiro delle chiavi della vettura direttamente nella cassetta di sicurezza delle chiavi, senza contatto diretto con i nostri collaboratori. Concordi tale aspetto con il nostro servizio clienti.
  • Qualora sia previsto un appuntamento con il cliente, i nostri collaboratori devono osservare la distanza di sicurezza senza dare la mano.
  • Continueremo a garantire, per quanto possibile, il ritiro e la consegna della sua vettura a casa.

Consegna di vetture nuove o di occasione:

  • Per quanto possibile, le vetture nuove o d’occasione verranno consegnate dopo aver consultato il proprio venditore, tenendo in considerazione le direttive dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP). Approfitti della possibilità di ricevere la vettura, se necessario, comodamente e direttamente a casa sua.
  • Attenzione: la consegna avverrà in tempi ridotti. Non appena l’emergenza coronavirus sarà superata, le offriremo un’introduzione più dettagliata alla sua nuova vettura.

In caso di domande può contattarci in qualsiasi momento telefonicamente o via e-mail durante gli orari di apertura ufficiali.

Da adesso è possibile acquistare la vettura dei suoi sogni su www.amag.ch.

Dal 16 marzo 2020 ha la possibilità di scegliere la sua nuova vettura nel nostro nuovo showroom virtuale, su www.amag.ch e di acquistarla direttamente online. Ha anche la possibilità di ricevere la vettura dei suoi sogni comodamente e direttamente a casa sua.

Tali misure sono state prese sulla base del nostro senso di responsabilità nei confronti della popolazione e della società, per questo la ringraziamo già sin d’ora per la comprensione.

La fiducia che ci dimostra ogni giorno è per noi molto importante.

Le auguriamo di godere di ottima salute!

Cordiali saluti


AMAG 

servizi a contatto zero

Servizi a contatto zero

Continuiamo a essere a sua disposizione!