Highlight
La CUPRA Raval segna l’inizio di una nuova era: è il primo modello della famiglia di veicoli elettrici urbani del gruppo Volkswagen a rendere la mobilità elettrica in Svizzera alla portata di tutti. Prende il nome dal dinamico quartiere El Raval di Barcellona e porta sulle strade svizzere il DNA anticonformista di CUPRA.
Compatta ma versatile: con i suoi 4.05 metri di lunghezza è perfetta per la mobilità urbana, ma grazie agli interni spaziosi e al bagagliaio capiente è ideale anche per tragitti più lunghi e viaggi on the road attraverso la Svizzera.
Basata sulla piattaforma MEB+ con trazione anteriore dinamica, la CUPRA Raval offre una manovrabilità sportiva: telaio sportivo ribassato di 15 mm, carreggiata più ampia di 10 mm e sterzo progressivo assicurano un piacere di guida eccezionale.
Edizioni di lancio
1/3
Esterni
Parte anteriore pronunciata, linee decise e caratteristica firma luminosa CUPRA. Il design dinamico sottolinea il DNA sportivo.
Dimensioni:
► Lunghezza: 4’046 mm, perfetta per la mobilità urbana
► Larghezza: 1’784 mm
► Altezza: 1’518 mm
► Passo: 2’600 mm
INTERNI
Cockpit digitale, materiali di alta qualità e componenti sostenibili realizzati con materiali riciclati e biodegradabili. Interni spaziosi nonostante le dimensioni esterne compatte.
VZ Extreme: sedili sportivi CUPBucket 3D CUPRA per il massimo sostegno in curva.
Dynamic Plus: sedili a guscio con rivestimenti premium e materiali in maglia 3D innovativi.
Audio Hi-Fi Sennheiser (Dynamic Plus): 12 altoparlanti per un suono cristallino, sviluppati in collaborazione con Sennheiser Mobility.
*I valori ufficiali relativi ai consumi e alle emissioni saranno disponibili solo al termine della procedura di omologazione. Veicolo vicino alla produzione in serie. Tutti i dati tecnici sono valori provvisori e possono subire variazioni.