Emotion Days giugno 2023
Venerdì e sabato 2.6–3.6.2023
Da giovedì a sabato 15.6–17.6.2023
Da venerdì a domenica 16.6–18.6.2023
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Emotion Days giugno 2023
Emotion Days giugno 2023
Data di invio TICINO: 4.5.2023 Data d’invio RESTO CH: 11.5.2023
Seguiranno i link per il download
Data d’invio TICINO 23.5.2023 Data d’invio RESTO CH 6.6.2023 A tutti i clienti esistenti attivi – ca. 300’000
Data di spedizione TICINO 23.5.2023 Data di spedizione RESTO CH 6.6.2023 Totale 146’000 clienti, in un raggio di 5 km dai concessionari AMAG.
Data d’invio TICINO 30.5.2023 Data d’invio RESTO CH 13.6.2023
Invio TICINO 22.5–4.6.2023 Invio RESTO CH 5.6–18.6.2023
SMS di promemoria 3 giorni prima dell’evento. Invio TICINO: 2.6.2023 (IT) Invio RESTO CH 16.6.2023
Data d’invio TICINO 6.6.2023 Data d’invio RESTO CH 20.6.2023
Pubblicità su cartelloni
Pubblicità sulla stampa
Pubblicità radiofonica
GoLive ITALIANO 22.5.2023 Go live DE+FR 5.6.2023
In caso di necessità, il modello prestampato del bollettino di versamento doveva essere ordinato tramite modulo online (entro il 31.3). La consegna ai concessionari avverrà in base all’ordinazione entro la fine di maggio.
In caso di necessità, era necessario ordinare il testo standard per e-mail tramite modulo online (entro il 31.3). La consegna ai concessionari avverrà in base all’ordinazione entro la fine di maggio.
Emotion Days giugno 2023
Sistemi | Clienti di passaggio |
Processo & importazione dati | Durante gli Emotion Days i venditori raccolgono i lead con un tablet. Questi lead finiscono direttamente in CRMpro. |
Nome della campagna in CRMpro | "Brand"_EmotionDays_Walkin_2023 |
Emotion Days giugno 2023
Criteri di selezione ► tutti i clienti
Emotion Days giugno 2023
Il nuovo materiale verrà consegnato in base alle dimensioni del set POS del concessionario. L’assegnazione delle dimensioni del set POS sarà disponibile qui quanto prima.
Adatto per 1-2 showroom.
2 adesivi per vetrine |
1 parete del concorso |
1 palloncino piccolo |
1 arco di palloncini |
4 adesivi per pavimento |
2 rivestimenti in tessuto per espositori Doc |
1 poster per la tasca dell’urna del concorso in plexiglas |
1 adesivo per l’urna del concorso |
3 codici QR per generare un numero per l’estrazione in loco |
10 adesivi per veicoli (set di 2 pezzi ciascuno) |
2 guide |
1 cartina |
100 orsacchiotti |
8 rotair (se ordinati) |
10 lettini prendisole |
Adatto per 2-3 showroom.
4 adesivi per vetrine |
1 parete del concorso |
2 palloncini piccoli |
1 arco di palloncini |
6 adesivi per pavimento |
4 rivestimenti in tessuto per espositori Doc |
2 poster per la tasca dell’urna del concorso in plexiglas |
2 adesivi per l’urna del concorso |
6 codici QR per generare un numero per l’estrazione in loco |
20 adesivi per veicoli (set di 2 pezzi ciascuno) |
4 guide |
1 cartina |
200 orsacchiotti |
12 rotair (se ordinati) |
20 lettini prendisole |
Adatto per 3-4 showroom.
6 adesivi per vetrine |
2 pareti del concorso |
3 palloncini piccoli |
1 arco di palloncini |
8 adesivi per pavimento |
6 rivestimenti in tessuto per espositori Doc |
3 poster per la tasca dell’urna del concorso in plexiglas |
3 adesivi per l’urna del concorso |
8 codici QR per generare un numero per l’estrazione in loco |
30 adesivi per veicoli (set di 2 pezzi ciascuno) |
6 guide |
2 cartine |
300 orsacchiotti |
16 rotair (se ordinati) |
30 lettini prendisole |
Adatto per più di 4 showroom.
8 adesivi per vetrine |
2 pareti del concorso |
4 palloncini piccoli |
2 archi di palloncini |
10 adesivi per pavimento |
8 rivestimenti in tessuto per espositori Doc |
5 poster per la tasca dell’urna del concorso in plexiglas |
5 adesivi per l’urna del concorso |
10 codici QR per generare un numero per l’estrazione in loco |
40 adesivi per veicoli (set di 2 pezzi ciascuno) |
8 guide |
2 cartine |
500 orsacchiotti |
20 rotair (se ordinati) |
50 lettini prendisole |
l’elio necessario per gli archi di palloncini viene fornito direttamente da Pangas (data da definire) e ritirato al termine della campagna (data da definire). Ogni bottiglia che non viene restituita sarà fatturata per intero al concessionario. Come di consueto, i palloncini piccoli possono essere gonfiati con la pompa apposita. Se avete bisogno di altro elio per i palloncini, potete ordinarlo presso Pangas (https://www.pangas.ch/shop/de/ch-ig/standorte#).
Gli AMAG Emotion Days offrono anche l’occasione ideale per presentare l’app AMAG ai clienti e mostrare loro dal vivo i vantaggi che offre. Vi consigliamo pertanto di convocare del personale per l’acquisizione di nuovi utenti dell’app e l’installazione in loco.
Come supporto visivo si può utilizzare il materiale POS esistente.
Il poster nel formato 80 x 120 cm deve essere utilizzato negli showroom e sul supporto per cartelli e può essere ordinato nel POS Shop.
L’opuscolo in formato A5 illustra le funzioni dell’app e come installarla. L’opuscolo deve essere esposto nelle aree riservate ai clienti, soprattutto nelle aree d’attesa, e può essere ordinato nel POS Shop.
Gli adesivi sono fatti per essere applicati sul pavimento degli showroom e misurano 50 x 50 cm. Il materiale può essere ordinato nel POS Shop.
Questi adesivi nel formato 20 x 20 cm sono pensati per i veicoli dello showroom e le vetture in pronta consegna delle esposizioni esterne e vanno applicati sul parabrezza. Possono essere ordinati nel POS Shop.
Nel POS Shop è anche possibile ordinare la scheda informativa che serve ai collaboratori come supporto per la vendita. Attenzione la scheda non è destinata alla consegna ai clienti e all’affissione esterna.
Nel video di 34 secondi vengono mostrate le funzioni dell’app AMAG e come installarla. Il video può essere riprodotto sugli schermi dello showroom ed è salvato sul canale Teams Retail Aftersales → link
Vi preghiamo di ordinare in tempo utile il materiale in quantità ragionevoli nel POS Shop; cogliete l’opportunità di acquisire nuovi utenti dell’app AMAG in occasione degli Emotion Days.
Un aggiornamento sul materiale POS seguirà nella scheda informativa a fine aprile.
Emotion Days giugno 2023
195 premi immediati per un valore di oltre CHF 60’000.–, tra cui CHF 30’000.– come primo premio per l’acquisto di un’auto da sogno.
I 195 premi vengono estratti una volta per tutti i concessionari.
Se nessuno dei numeri corrisponde, il visitatore ha una seconda possibilità depositando nell’urna il biglietto della tombola del mailing, della landing page o sul posto – I dati di contatto devono essere assolutamente disponibili –. I premi che non vengono vinti durante gli Emotion Days saranno estratti alla fine di luglio tra tutti i numeri inseriti nell’urna. Se il numero riportato sul biglietto corrisponde a quello riportato sulla parete del concorso, la persona ha vinto e dovrà consegnare sul posto il tagliando vincente con i dati di contatto. Questi dovranno essere inviati dopo l’evento. Seguiranno informazioni nella scheda finale. Dopo l’esposizione, i premi vinti saranno inviati per posta ai rispettivi vincitori. Per questo è importante conoscere i dati di contatto esatti del vincitore.
Emotion Days giugno 2023
Ogni concessionario si occupa in autonomia di organizzare un’offerta di ristorazione e intrattenimento per la clientela.
Al fine di offrire un allestimento attraente del POS e organizzare un interessante programma di attività complementari, di seguito vi illustriamo alcune idee di successo che i concessionari hanno realizzato durante le esposizioni. Vi consigliamo di collaborare con partner adeguati della vostra regione/cerchia di clienti. L’organizzazione e i costi sono direttamente a carico della vostra azienda.
Emotion Days giugno 2023