AMAG Responsabilità

Una cultura e una strategia aziendale sostenibili sono parte integrante del gruppo AMAG, azienda svizzera a conduzione familiare, fin dalla sua fondazione 77 anni fa.

ESG

ESG

Environmental Social Governance

La responsabilità di AMAG comprende tutte le attività finalizzate a garantire un’azione previdente, attenta e basata su un uso parsimonioso delle risorse all’interno dell’azienda e, attraverso l’interazione tra queste attività, riflette la concezione di sostenibilità del gruppo AMAG. La sostenibilità è un importante obiettivo strategico nel nostro percorso per diventare il fornitore leader di mobilità sostenibile e individuale.

AMAG Net Zero

Sotto il principio del Fairplay il gruppo AMAG raggruppa le iniziative per una buona corporate governance, le attività per garantire una condotta aziendale integra, la promozione della salute sul posto di lavoro e il tema della sicurezza informatica. I nostri valori e le nostre convinzioni ne costituiscono la base. Ci impegniamo sempre e in ogni momento a tenere un comportamento legalmente ed eticamente corretto. Applichiamo quindi una politica di tolleranza zero in caso di accordi illegali in materia di concorrenza.

AMAG Sustainibility

AMAG Net Zero

Responsabilità per la tutela del clima e dell’ambiente.

Per saperne di più
Collegamento diretto per
Appuntamento Giro di prova Vendere un'auto

Servizi

Chiudere