Condizioni di partecipazione

 

 

l’organizzatore della presente estrazione è AMAG Automobili e Motori SA, Alte Steinhauserstrasse 1, 6330 Cham, Svizzera (di seguito denominata «AMAG»). L’estrazione si svolge sulla base delle seguenti condizioni di partecipazione, che vengono accettate con la conferma del consenso a ricevere i mailing AMAG. AMAG è responsabile dell’organizzazione, dello svolgimento nonché della messa a disposizione dei premi e della distribuzione delle vincite. 

Hanno diritto a partecipare all’estrazione tutte le persone fisiche maggiorenni domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein titolari di una licenza di condurre di categoria B valida in Svizzera e/o nel Principato del Liechtenstein. Sono escluse dalla partecipazione le persone di età inferiore a 18 anni, i collaboratori e le collaboratrici di AMAG (compresi i loro familiari), il personale delle società affiliate e le altre persone coinvolte nell’ideazione e nell’attuazione della presente estrazione. La partecipazione non dipende dall’acquisto di un prodotto o dalla fruizione di un servizio, così come ciò non aumenta le probabilità di vincita. I premi non possono essere trasferiti, scambiati, ceduti o corrisposti in contanti e possono essere riscossi soltanto presso AMAG. 

AMAG ha il diritto di escludere in qualsiasi momento, senza notifica o giustificazione, i partecipanti che manipolano o tentano di manipolare il processo di partecipazione o l’estrazione e/o che violano le regole del concorso. Ciò vale anche per i partecipanti che forniscono informazioni personali false. 

AMAG ha il diritto di interrompere o terminare l’estrazione in qualsiasi momento e senza preavviso, notifica o giustificazione, tenendo conto degli interessi dei partecipanti, se sussiste il sospetto di manipolazione del concorso a premi nonché se motivi tecnici o legali non consentono di garantire una corretta esecuzione o il proseguimento del concorso.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti a sorte 10 x 1 buono di servizio AMAG del valore di CHF 200.- ciascuno, validi per servizi AMAG e accessori per veicoli. Il termine ultimo di partecipazione all’estrazione è Lunedì, 10.04.2023, ore 24.00. Le iscrizioni pervenute dopo tale data non verranno considerate in alcun caso. I vincitori verranno estratti a sorte. I vincitori saranno informati personalmente. Nel caso in cui un vincitore non risponda entro 5 giorni lavorativi dall’invio della comunicazione della vincita, il diritto al premio verrà meno e si procederà con la selezione di un altro vincitore o un’altra vincitrice.

Nella misura consentita dalla legge, AMAG risponde solo per i danni causati per dolo o colpa grave da AMAG o da uno dei suoi ausiliari. Tutti i costi operativi, accessori e conseguenti associati al premio sono a carico del vincitore o della vincitrice. L’estrazione a sorte è disciplinata dal diritto svizzero. AMAG può modificare in qualsiasi momento e senza preavviso le presenti condizioni di partecipazione. È escluso il ricorso alle vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso.

Collegamento diretto per
Appuntamento Giro di prova Vendere un'auto

Servizi

Chiudere