News

Ammoderniamo il Centro Audi

Nei prossimi mesi i reparti officina e vendita della nostra filiale Audi a Breganzona, così come l’area esterna, subiranno importanti lavori di ristrutturazione e aggiornamento che comprenderanno indispensabili interventi di miglioria e sostenibilità.
AMAG Breganzona von aussen bei Nacht

 

Per poter garantire il servizio alla nostra spettabile clientela è stato necessario pianificare i lavori in tre tappe, distribuite su un periodo di circa un anno. Lo svolgimento delle attività quotidiane è ciononostante assicurato. È sfortunatamente possibile che si verifichi qualche contrattempo legato alla logistica. La normale viabilità all’interno di tutta l’area sarà tuttavia garantita e la struttura rimarrà comunque accessibile durante gli usuali orari d’apertura; la segnaletica e i nostri collaboratori le forniranno dettagliate indicazioni in caso di necessità.

Affrontiamo questo importante investimento con l’obiettivo di migliorare il nostro servizio ed ampliare il ventaglio delle nostre prestazioni.

Ci scusiamo sin d’ora per gli eventuali disagi causati dall’ammodernamento e in attesa di poterla accogliere nella rinnovata struttura, la ringraziamo per la comprensione.

La sua AMAG Breganzona

Collegamento diretto per
Appuntamento Giro di prova Vendere un'auto

Servizi

Chiudere