** Tasso di leasing dello 0,0% con la sottoscrizione del pacchetto AMAG Advanced PLUS pneumatici, in combinazione con l’assicurazione Special LeasingPLUS Care per veicoli a motore e l’assicurazione a rate Special LeasingPLUS Care.
Esempio di calcolo del leasing: prezzo di acquisto in contanti: CHF 29’799.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 0,00%, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento straordinario CHF 5780.–, rata di leasing veicolo: CHF 223.70/mese, AMAG Advanced PLUS pneumatici: CHF 63.76/mese, più rata assicurazione per veicoli a motore Special LeasingPLUS Care e rata assicurazione sulle rate Special LeasingPLUS Care (possono variare in base a sesso, età, luogo di domicilio e altre caratteristiche), IVA inclusa.
La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Promozione valida per contratti stipulati (ricezione della richiesta di leasing e ricezione del contratto di acquisto del cliente) tra l’11.9 e il 20.9.2025 o fino a revoca in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Al termine del contratto di leasing, il veicolo non deve avere più di otto anni (è determinante la data della prima messa in circolazione). Alla scadenza del contratto di leasing il chilometraggio non deve essere superiore a 180’000 km. Le richieste di leasing già pervenute non potranno essere soggette a variazioni con effetto retroattivo. Solo per clienti privati. Offerta valida per tutti i veicoli elettrici e Plug-In Hybrid d’occasione importati da AMAG Import SA presso i concessionari AMAG aderenti. Fino a esaurimento scorte. Con riserva di modifiche.
AMAG Advanced PLUS pneumatici prevede le seguenti prestazioni: servizio, inclusi liquidi, nonché cambio e sostituzione pneumatici, escluso il deposito. In aggiunta, è prevista l’estensione della garanzia di 6 mesi.
L’assicurazione sulle rate Special LeasingPLUS Care copre le rate di leasing contro i rischi di disoccupazione involontaria e di incapacità totale al lavoro a seguito di malattia o infortunio.
Zurich Compagnia di Assicurazioni SA si assume il rischio per l’assicurazione per veicoli a motore Special LeasingPLUS Care.
AXA Assicurazioni SA è la compagnia assicurativa che si assume il rischio relativo alla copertura delle rate nell’ambito della polizza Special LeasingPLUS Care.