*0,00% di tasso di leasing al momento della stipula di Special AMAG Advanced PLUS in combinazione con Special LeasingPLUS Care Assicurazione sulle rate e Special LeasingPLUS Care Assicurazione sulle rate. Offerta valida per veicoli elettrici e ibridi di seconda mano delle marche VW, Audi, Seat, Skoda, Cupra, VW Veicoli Commerciali.
Esempio di calcolo per il leasing: Prezzo di acquisto in contanti: CHF 31’990.–. Tasso annuo effettivo: 0,00%, Durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento straordinario CHF 0.–, Rata di leasing Veicolo: CHF 462,67/mese, Rata di leasing Special AMAG Advanced PLUS: CHF 92,31/mese, più Assicurazione sulle rate Special LeasingPLUS Care e Assicurazione sulle rate Special LeasingPLUS Care (possono variare in base al sesso, all’età, al luogo di residenza e ad altri fattori).
Il finanziamento è vietato se porta a un sovraindebitamento del consumatore. Finanziamento tramite AMAG Leasing AG.
Offerta valida per contratti stipulati (richiesta di leasing e ricevimento del contratto di acquisto da parte del cliente) dal 08,05. al 09.05.2026. Il veicolo non può avere più di 8 anni al termine del contratto di leasing (data di prima immatricolazione). Il chilometraggio non può superare i 180’000 km al termine del contratto di leasing. Non è possibile modificare retroattivamente i contratti di leasing già stipulati. Solo per clienti privati. Solo presso i centri AMAG partecipanti. Salvo modifiche.
Special AMAG Advanced PLUS comprende il servizio di assistenza con cambio di liquidi e pneumatici, nonché il cambio e la sostituzione degli pneumatici esclusi i costi di deposito. Special LeasingPLUS Care Assicurazione sulle rate copre la rata di leasing in caso di perdita del lavoro per cause imputabili a terzi o di incapacità al lavoro per malattia o infortunio. La Assicurazione sulle rate Special LeasingPLUS Care è offerta dalla AMAG Group AG. La Assicurazione sulle rate Special LeasingPLUS Care è offerta da AXA Assicurazioni AG.