-- Il suo garage è stato salvato
- Ricaricare in viaggio in modo facile e senza pensieri
Ora è possibile ricaricare in tutta Europa a 0,78 CHF/kWh
- Oltre 7'000 stazioni di ricarica in Svizzera
150’000 in Europa
- Ricaricare e approfittare dei vantaggi
AMAG sta sviluppando una propria rete di ricarica ad alta potenza. Con la carta di ricarica AMAG electrified, in futuro potrà ricaricare lì il suo veicolo elettrico a tariffe preferenziali di CHF 0,45/kWh.
- Disponibile anche come sola carta di ricarica direttamente presso la vostra officina AMAG o tramite l'app AMAG
Depositi la carta di ricarica elettrificata nell'app AMAG e paghi direttamente con il suo cellulare.
- Interessante programma bonus cashback
dallo 0,2 percento (per un fatturato annuo fino a CHF 5000.-) allo 0,4 percento (per un fatturato annuo di CHF 5000.- o superiore)
- Assicurazione gratuita contro gli infortuni di viaggio e di volo
Servizio SOS Assistance 24h (maggiori informazioni)
- Noleggio auto agevolato presso Europcar
15 percento di sconto sulla tariffa standard (maggiori informazioni)
- Tutti i vantaggi della carta di ricarica più la funzione di pagamento
per accedere alla rete di stazioni di ricarica
e metodi di pagamento flessibili
senza contanti
nell’app mobile e nel portale Cards Online di TopCard
per individuare precocemente l’uso improprio della carta
in caso di domande, situazioni di emergenza, blocchi di carte
Downloads
Che si tratti di ricariche, acquisti o vita quotidiana, con la carta di ricarica e di credito AMAG può fare acquisti online o nei negozi e beneficiare di un interessante programma di bonus cashback e di molti altri vantaggi. La carta è disponibile come carta di credito pura, carta combinata di ricarica e credito o carta di ricarica pura.
Scarichi subito la nuova app AMAG e trovi sempre la stazione di ricarica più vicina con i prezzi aggiornati quotidianamente, ricarichi senza contanti e risparmi allo stesso tempo.
* L’emittente della carta di ricarica e di credito AMAG è TopCard Service AG di Glattbrugg. La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Limite standard della carta di ricarica e di credito AMAG: max. CHF 5000.–. Se si ricorre all’opzione di pagamento rateale, gli interessi di credito (tasso di interesse annuo: 12%) saranno addebitati mensilmente sul conto della carta di credito del titolare della carta. Esempio: per un importo di transazione di CHF 5000.– e un tasso di credito annuo del 12%, i costi effettivi degli interessi sul credito ammontano a CHF 100.27, a condizione che l’importo del credito venga rimborsato in tre rate mensili uguali. In questo esempio, il costo totale sarebbe quindi di CHF 5100.27. Pagamento dell’intero importo o di un importo parziale (importo minimo: 5% dell’importo in fattura, in ogni caso almeno CHF 50.–) entro 22 giorni dalla data della fattura.
Servizi
Chiudere