Apripista in materia di mobilità elettrica

Scopri di più

AMAG è il fornitore leader di veicoli elettrici in Svizzera

Škoda Enyaq, Audi Q4, Volkswagen ID.3, Cupra Born e Volkswagen ID.4: cinque delle dieci auto elettriche a batteria (BEV) più vendute rientrano nell’offerta del gruppo AMAG, rendendoci leader di mercato in questo segmento con una quota di mercato superiore al 30%. Insieme a Porsche, un’auto elettrica su tre in Svizzera è prodotta dal gruppo Volkswagen. Inoltre, circa una vettura nuova su due di quelle concesse in leasing da AMAG Leasing appartiene ai marchi Volkswagen, Audi, Seat, Cupra, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali, tutti disponibili presso i partner commerciali ufficiali.

Il futuro è elettrico. E per tutte le tasche

Negli ultimi anni, l’offerta di auto elettriche è cresciuta a un ritmo costante, e con la Volkswagen ID.7, l’ID. Buzz a passo lungo e la Cupra Tavascan, stanno per essere lanciati altri modelli interessanti. Continueremo ad ampliare l’offerta nei prossimi anni e nel 2024 seguiranno altri modelli, tra cui la Porsche Macan e l’Audi Q6 e-tron. Inoltre, con la Volkswagen ID.2, Volkswagen intende offrire, a partire dal 2025, un modello a meno di CHF 25’000.– e, a partire dal 2027, uno a meno di CHF 20’000.–. 

Scoprite di seguito gli ultimi prodotti dei vari marchi:

 

Zwei Männer bei Verhandlung

Quanto costa l’auto dei miei sogni?

Calcolate la vostra rata di leasing con il LeasingPLUS all-inclusive

Calcola leasing
Porsche auf Strasse

Dal classico all’elettrico

In AMAG First realizziamo qualsiasi sogno Porsche. Scoprite il vostro.

Porsche presso AMAG First
Microlino Auto auf Strasse

Auto elettrica in formato micro

AMAG lancia in grande stile la Microlino. Scoprite qui l’innovativa microutilitaria.

Scopri di più

Entro il 2033, l’offerta del marchio Volkswagen in Europa sarà completamente elettrica

Nei prossimi cinque anni, il gruppo Volkswagen investirà 180 miliardi di euro nell’ambito della propria pianificazione strategica degli investimenti, i quali saranno destinati al potenziamento della mobilità elettrica, a nuovi prodotti, a garantire l’approvvigionamento di materie prime, alla produzione autonoma delle batterie e a un’infrastruttura di ricarica globale. Così facendo, Volkswagen mira a consolidare la propria posizione di leader di mercato nel lungo periodo. Maggiori informazioni sullo sviluppo dei prodotti dei marchi del Gruppo Volkswagen sono disponibili qui.

Siamo gli apripista

Ci battiamo per i nostri valori. Ci impegniamo con convinzione a favore dell’energia pulita e di soluzioni di mobilità sostenibili. Di seguito scoprirete come i nostri progetti contribuiscono alla creazione di un futuro a emissioni zero.

Collegamento diretto per
Appuntamento Giro di prova Vendere un'auto

Servizi

Chiudere