Condizioni di partecipazione alla settimana dell’anniversario AMAG

 

L’organizzatore del presente concorso è AMAG Automobili e Motori SA, Alte Steinhauserstrasse 1, 6330 Cham, Svizzera (di seguito denominata «AMAG»). Il concorso si svolge sulla base delle seguenti condizioni di partecipazione, che vengono accettate con la partecipazione stessa. AMAG è responsabile dell’organizzazione, dello svolgimento nonché della distribuzione dei premi e delle vincite.


Hanno diritto a partecipare tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Sono esclusi dalla partecipazione le persone di età inferiore ai 18 anni, le collaboratrici e i collaboratori di AMAG, compresi i loro familiari e conviventi, e delle società affiliate nonché le altre persone coinvolte nell’ideazione e nello svolgimento del presente concorso. La partecipazione non è vincolata all’acquisto di un prodotto o alla fruizione di un servizio e tali operazioni non aumentano le probabilità di vincita.  AMAG ha il diritto di escludere in qualsiasi momento, senza notifica e senza giustificazione, le/i partecipanti che manipolano o tentano di manipolare il processo di partecipazione o il concorso e/o che violano le regole del gioco. Ciò vale anche per le/i partecipanti che rendono dichiarazioni mendaci sul proprio conto. AMAG ha il diritto di interrompere o terminare il concorso in qualsiasi momento e senza preavviso, notifica o giustificazione, tenendo conto degli interessi delle/dei partecipanti, se sussiste il sospetto di manipolazione del gioco nonché se motivi tecnici o legali non consentono di garantire una corretta esecuzione o il proseguimento del gioco. AMAG si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro chiunque abbia manipolato o tentato di manipolare il presente concorso.

I premi non possono essere trasferiti, scambiati, ceduti o corrisposti in contanti. È possibile partecipare al concorso in loco presso i concessionari AMAG durante la settimana dell’anniversario AMAG* 2025 utilizzando i numeri fortunati ricevuti via e-mail o generati elettronicamente su www.amag.ch/80anni. Qualora uno o più numeri fortunati corrispondano ai numeri vincenti annunciati in concessionario, le vincitrici/i vincitori dovranno consegnare il biglietto vincente (comprensivo dei loro dati di contatto) in formato cartaceo o digitale. I premi saranno inviati alle vincitrici/ai vincitori per posta dopo la settimana dell’anniversario* 2025.

Se i numeri fortunati non corrispondono ai numeri vincenti annunciati in loco, scansionando il codice QR nei concessionari AMAG e inserendo l’indirizzo e-mail nel modulo collegato è possibile partecipare all’estrazione per aggiudicarsi i premi che non sono stati vinti durante la settimana dell’anniversario AMAG. L’estrazione delle vincitrici/dei vincitori di questi premi avverrà all’inizio di aprile 2025. Le vincitrici/i vincitori saranno estratte/i a sorte in presenza di testimoni e successivamente informati della vincita.

Le domande di partecipazione al concorso presentate dopo il termine ultimo non verranno prese in considerazione. Nel caso in cui una vincitrice/un vincitore non risponda entro 5 giorni lavorativi dall’invio della comunicazione della vincita, quest’ultima decadrà e si procederà alla selezione di un’altra vincitrice/un altro vincitore.

Saranno messi in palio i seguenti premi: 80 premi istantanei per un valore totale di oltre CHF 46’000.–, tra cui il premio principale di CHF 30’000.– per acquistare l’auto che si desidera tra i modelli dei marchi Volkswagen, Audi, SEAT, Škoda, CUPRA o Volkswagen Veicoli Commerciali (quest’ultimo riscattabile presso tutti i concessionari AMAG; le informazioni dettagliate sui singoli premi sono disponibili sul sito amag.ch/80anni). Gli 80 premi verranno estratti una volta per tutti i concessionari. Qualsiasi pretesa di risarcimento danni nei confronti di AMAG e dei suoi organi, dipendenti e ausiliari derivanti da o in relazione all’assegnazione, indipendentemente dalla base giuridica, è limitata ai casi di dolo o colpa grave nella misura consentita dalla legge. Tutti i costi operativi, accessori e conseguenti associati alle vincite sono a carico delle vincitrici/dei vincitori.

È escluso il ricorso alle vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Il concorso è disciplinato dal diritto svizzero.

Con la partecipazione al concorso, le persone partecipanti acconsentono all’utilizzo dei propri dati da parte di AMAG e prendono atto della dichiarazione sulla protezione dei dati. Le/i partecipanti accettano che i propri dati possano essere archiviati da AMAG e trasmessi alle aziende partner nell’ambito della procedura di assegnazione dei premi. Con la partecipazione al concorso, ogni partecipante acconsente inoltre che, in caso di vincita, AMAG possa utilizzare e usufruire a titolo gratuito dei suoi dati personali e delle immagini che la/lo ritraggono, unitamente a immagini del premio vinto, per il sito web e i canali social media di AMAG. AMAG può modificare in qualsiasi momento e senza preavviso le presenti condizioni di partecipazione.

** Le date precise dell’esposizione e gli orari di apertura per ogni concessionario AMAG sono disponibili sul sito web www.amag.ch/80anni