VW Crafter Camioncino

Per i 75 anni di Amag otterrete ora il VW Crafter a ponte ribaltabile a partire da CHF 35’280.–*.

Anniversary offer 75 years AMAG

Offerta anniversario 75 anni AMAG Veicoli Commerciali

Il VW Crafter a ponte ribaltabile è un compagno per il lavoro quotidiano. Questo VW veicolo utilitario di prima classe porta voi e i vostri dipendenti in modo sicuro e confortevole verso qualsiasi destinazione. 

Crafter

Crafter Camioncino

Tanto spazio per il materiale e per tutto il team. Il Crafter Camioncino è pensato per lavori davvero pesanti. È un tipo tosto, proprio come chi lo guida. Anche se non può svolgere tutto il lavoro al posto vostro, le numerose caratteristiche presenti a bordo vi semplificano notevolmente il lavoro di tutti i giorni.

Postazione di lavoro del conducente ottimale

Cruscotto, ufficio e sala pause sempre con voi

Trascorrete gran parte della vostra giornata di lavoro in viaggio? Allora il vostro veicolo non è solo un mezzo di trasporto, bensì il luogo dove organizzate i vostri documenti, fissate appuntamenti e ricaricate il cellulare. O dove trascorrete la vostra pausa pranzo. Dotato di numerosi vani portaoggetti e collegamenti, con il sedile oscillante ergoComfort opzionale e, disponibile su richiesta, il volante multifunzionale in pelle riscaldabile, il Crafter Camioncino è equipaggiato al meglio per soddisfare tutte le vostre esigenze di lavoro.

 

Migliore connessione

Sempre informati. Mai un secondo di noia.

 

In una normale giornata di lavoro si trascorre di norma molto tempo su strada. Tra un incarico e l’altro è necessario anche fermarsi un attimo in magazzino o acquistare un pezzo di ricambio presso il negozio del fai-da-te. Assume ancora più importanza essere sempre aggiornati su tutto. Nel vostro Crafter Camioncino siete sempre al corrente di tutto e accompagnati da un ottimo intrattenimento grazie all’interfaccia integrata per il sistema di gestione mobile del parco veicoli «Connected Van» e ai servizi online «Car-Net».

 

Idoneità all’uso urbano

Qualità che conviene

Elevata qualità a lungo termine e bassi costi di manutenzione: un’equazione assolutamente esatta nel caso del Crafter Camioncino. Grazie alla lavorazione robusta, motori efficienti e una resistenza aerodinamica ridotta, il veicolo è particolarmente conveniente per le imprese, dall’investimento sino alla rivendita.

*Crafter 35 telaio cabinato, 3’640mm Champion, 140 cv 6 marce manuale, trazione anteriore. 216g CO2/km. Valore medio di CO2 di tutti i modelli di veicoli commercializzati in Svizzera: 282g/km (WLTP). Consumo 10.8l, Modello con ponte ribaltabile su 3 lati e con dispositivo di traino a testa sferica. Carico utile 1’100kg. Prezzo base del veicolo IVA escl. CHF 31’819.–, deduzione sconto 75 anni amag CHF 6’487.–, deduzione sconto flotta CHF 477.– deduzio- ne azione Springtime CHF 3’500.–, pacchetto anniversario CHF 13’370.–, spese consegna CHF 548.–, prezzo d’acquisto del veicolo incl. accessori CHF 35’273.– IVA esclusa.

Pacchetto anniversario: Ponte ribaltabile su 3 lati in alluminio prodotto in CH, traversa per gancio di traino con sicura per carichi fino a 3,5 t, carico supplementare per carico rimorchio 3,5t, rete per la sicurezza del carico con occhielli, incl. spese amministrative d’immatricolazione CHF 13’370.–. Offerta per azienda, prezzo IVA escl. valida esclusivamente su selezionati veicoli in stock fino al 31.08.2020 e ad esaurimento dello stock. Disponibile presso le filiali AMAG partecipanti. Con riserva modifiche.

Tasso d’interesse annuo effettivo 3.9%, durata 48 mesi (10’000km/anno), con acconto iniziale di CHF 8’500.–, rata di leasing CHF 429.27/mese IVA incl., senza casco totale obbligatoria. La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Finanziamento tramite AMAG Leasing AG, Cham. Offerta valida fino al 31.08.2020 e ad esaurimento dello stock. Con riserva modifiche

Disclaimer by Volkswagen

1. I valori indicati per i consumi e le emissioni sono stati determinati in conformità alle procedure di misurazione WLTP prescritte dalla legge. La procedura di prova armonizzata a livello mondiale per automobili e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure, WLTP) è un metodo di prova più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. I valori variano in funzione degli equipaggiamenti speciali selezionati. Per poter confrontare i consumi energetici delle diverse tipologie di propulsione (benzina, diesel, gas, energia elettrica ecc.), il consumo viene espresso anche nei cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas serra principale responsabile del surriscaldamento terrestre. Valore medio di CO2 di tutti i modelli di veicoli commercializzati in Svizzera: 174 g/km (WLTP). Valore target provvisorio di CO2 di tutti i modelli di veicoli commercializzati in Svizzera: 115 g/km (WLTP). I dati dei singoli veicoli possono discostarsi dai dati di riferimento in base all’omologazione svizzera. Le cifre relative ai consumi riportate nella nostra documentazione di vendita fanno riferimento a dati europei relativi al consumo combinato di carburante e fungono da parametro di confronto tra i veicoli. Nella pratica, i dati in alcuni casi possono differire ampiamente in base al tipo di guida, alle condizioni meteo e del traffico, al carico, alla topografia e alla stagione. Consigliamo inoltre di adottare lo stile di guida eco-drive in un’ottica di risparmio delle risorse. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).