14.12.2020

Stefan Baltisberger va in pensione.

Stefan Baltisberger, pluriennale direttore dei concessionari AMAG di Basilea, andrà in pensione a fine anno dopo molti anni di lavoro nel settore automobilistico.


Stefan Baltisberger ha fatto il suo ingresso nell’organizzazione il 1o aprile 2012, assumendosi la gestione aziendale dei garage del gruppo ASAG, sette dei quali con sede in Svizzera e quattro nella Germania del sud. A causa di una decisione strategica da parte del vecchio proprietario, questi sono stati venduti a diversi nuovi titolari. Così, in questa occasione, ASAG Auto-Service AG con le sue sedi di Basilea, Pratteln, Liestal e Rheinfelden è stata venduta ad AMAG Automobili e Motori SA. Ed è proprio così che Stefan Baltisberger è entrato a far parte della famiglia AMAG, portando con sé questi «nuovi» concessionari AMAG della Svizzera nordoccidentale all’interno del mondo AMAG. Sia durante i suoi anni precedenti al suo ingresso in AMAG che durante quelli successivi, Stefan Baltisberger ha portato, con passione e orientamento al cliente, questi concessionari al successo.

Per questo desideriamo ringraziarlo di cuore e augurargli tanta gioia e soddisfazione per questa nuova fase della sua vita. Il suo motto «make the rest of my life the best of my life» ci lascia intendere che adesso, dopo quasi 25 anni trascorsi nel settore automobilistico, egli abbia tutte le intenzione di godersi il tempo libero e di attuare molti piani e idee.

Finché non troveremo un sostituto, Mathias Gabler, Managing Director AMAG Retail, guiderà i concessionari della Svizzera nordoccidentale.

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi della fedeltà e saremo lieti di potervi continuare ad annoverare tra i nostri clienti. Speriamo che, durante la fine di quest’anno, possiate godere di giorni belli e sereni e che possiate riposarvi circondati dalla vostra famiglia e dai vostri amici. Augurandovi un buon natale e un felice anno nuovo, vi ringraziamo per la fiducia e vi aspettiamo in occasione della vostra prossima visita presso AMAG Basilea o presso un altro concessionario della regione.

Vi auguriamo un Natale all’insegna della serenità e un buon 2021 ricco di salute.