Informazioni per la clientela in merito alla decisione del Consiglio federale

 

Garantiamo la sua mobilità: le nostre officine rimangono aperte!

 

Gentile cliente,

i nostri locali di vendita e i nostri showroom rimarranno chiusi dal 18 gennaio al 28 febbraio 2021. I nostri collaboratori del reparto vendite sono comunque a sua disposizione, dal lunedì al venerdì, per una consulenza tramite e-mail, telefono o videochiamata. Non è detto che debba per forza rinunciare a un giro di prova a bordo dell’auto dei suoi sogni: le offriamo infatti la possibilità di effettuare un giro di prova senza contatto nel rispetto delle norme igieniche previste dalle autorità, con una chiave che verrà depositata in un luogo apposito.

Tutte le officine nonché le nostre aziende addette alla carrozzeria o alla verniciatura rimarranno aperte per lei. Può inoltre continuare ad avvalersi dei nostri servizi come di consueto, purché rispetti i piani di protezione previsti. Continueremo a garantire, per quanto possibile, il servizio di ritiro e consegna per le vetture dei clienti in servizio di assistenza. Anche la fornitura dei pezzi di ricambio è garantita: nell’ambito del sistema Click & Collect potrà ordinare la merce tramite e-mail o telefono e ritirarla presso uno dei nostri concessionari.

 

Giro di prova senza contatto

Giro di prova senza contatto

Per permetterle di imparare a conoscere senza pensieri l’auto dei suoi sogni, attualmente prestiamo particolare attenzione al rispetto delle misure precauzionali previste.

Possibilità di fissare appuntamenti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Possibilità di fissare appuntamenti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Che lei sia in viaggio oppure a casa, ci contatti in modo semplice e comodo.

 

Per i nostri clienti proponiamo le seguenti misure precauzionali aggiuntive:

AMAG Retail servizio clienti e officina:

  • Provvediamo le vetture con materiale protettivo, in particolare volante, sedile e leva del cambio.
  • Consegna/ritiro delle chiavi della vettura direttamente nella cassetta di sicurezza delle chiavi, senza contatto diretto con i nostri collaboratori. Concordi tale aspetto con il nostro servizio clienti.
  • Se è richiesto un contatto diretto, il nostro personale manterrà le distanze senza dare la mano.
  • Continueremo a garantire, per quanto possibile, il ritiro e la consegna della sua vettura a domicilio.

Consegna di vetture nuove o di occasione:

  • Le consegne di auto nuove e usate sono possiblli in accordo con il venditore e seguendo le direttive dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP). Approfitti della possibilità che le offriamo di farvi consegnare il veicolo direttamente a domicilio.
  • Attenzione: la consegna avverrà in tempi più ridotti. Non appena l’emergenza coronavirus sarà finita, le offriremo una presentazione completa dellla sua nuova vettura.

Per ulteriori domande, potete contattarci per telefono o per e-mail durante gli orari di apertura ufficiali.

 

 

servizi a contatto zero

Servizi a contatto zero

Continuiamo a essere a sua disposizione!