Sconto di CHF 200.00* se si stipula un'assicurazione Volkswagen o SEAT fino al 28.02.2021

Con l’assicurazione del marchio viaggiate sempre in totale sicurezza sulla vostra nuova auto. Indipendentemente dal modello scelto beneficiate di una protezione integrale e di servizi a 360 gradi.

Sconto sull'assicurazione

Approfittate ora

La nostra vasta gamma di veicoli per lei

AMAG Lagerfahrzeuge

Promotion

Sconto di CHF 200.00* in caso di stipula di un'assicurazione del marchio fino al 28.02.2021

Volkswagen, SEAT e VW Veicoli Commerciali

Tutti i veicoli

*Questo sconto una tantum è offerto ai nuovi clienti di AXA per la stipulazione di una nuova assicurazione auto del Servizio assicurativo Volkswagen. Valido per i contratti stipulati fino al 28.02.2021.

In caso di sinistri, i costi e l’assistenza fanno la differenza.

  • Vantaggio franchigia: facendo riparare i danni coperti dall’assicurazione casco collisione presso un garage partner autorizzato da AXA beneficerete di una franchigia ridotta con uno sconto di 500.00 franchi.
  • Danno totale o furto: nei primi due anni di possesso della vostra nuova auto riceverete il 100% del valore a nuovo (prezzo d’acquisto max.). Anche a partire dal terzo anno, l’indennità è ampiamente superiore al valore temporale del veicolo.
  • Assicurazione complementare «Servizio vettura sostitutiva»: se la vostra auto è fuori uso a causa di un guasto o di un sinistro ci faremo carico delle vostre spese di viaggio e di trasporto o provvederemo a fornirvi un’auto sostitutiva, fino a un importo max. di 1’000.00 franchi.
 
 

Siamo a sua disposizione per domande o prove su strada

Si metta direttamente in contatto con il suo garage AMAG, saremo lieti di aiutarla.