Proroga della garanzia sul veicolo

Che fare quando si verifica un guasto coperto da garanzia?

È molto semplice: rivolgetevi al vostro concessionario, il quale si occupera di riparare il guasto e regolera poi tutti i conti direttamente con CarGarantie, offrendovi cosi un supporto comodo e senza complicazioni. Qualora il vostro concessionario non si trovi nelle vicinanze, denunciate anticipatamente il guasto per telefono o e-mail. La riparazione potra avvenire in tutta Europa, in una qualsiasi autofficina autorizzata del Vostro marchio.

 

 

Prestazioni

Motore

Cambio manuale/automatico

Assale/Gruppo di rinvio

Propulsione ibrida

Propulsione elettrica

Alberi di trasmissione

Sterzo

Impianto Freni

Impianto di alimentazione

Impianto elettrico

Impianto di raffreddamento

Impianto di scarico

Sistemi di sicurezza

Condizionatore d‘aria

Elettronica di comfort

Sistema di controllo dinamico

Componenti meccaniche, elettriche, e idrauliche (solo con Complete)

 

Importi massimi di liquidazione

  • Per veicoli a partire dai 201kW/273 PS vale un rimborso massimo di CHF 10'000 per sinistro;
  • Per veicoli che superano i 7 anni, vale un rimborso di i CHF 3000 per sinistro;
  • Liquidazione fino ad un massimo del valore attuale del veicolo.