In caso di panne, incidente o furto

Totalmobil - L’assicurazione di mobilità gratuita

Oltre al piacere di guida, con l’acquisto di un veicolo nuovo o d’occasione i clienti di AMAG e le aziende partner di AMAG si godono la tranquillità di viaggiare in piena sicurezza: qualunque cosa vi accada a bordo della vostra vettura del marchio Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA o VW Veicoli Commerciali – panne, incidente o furto – potete contare sull’assistenza Totalmobil! chiamando la helpline +41 848 024 365,
24 ore su 24, 365 all’anno
– per tutta la vita del veicolo*.

 

Numero della helpline

+41 848 024 365

 



Prestazioni

Prestazioni in Svizzera

Prestazioni supplementari all’estero

* Requisiti per la copertura assicurativa:

Le auto nuove importate da AMAG Automobil- und Motoren AG sono assicurate automaticamente con Totalmobil! dalla data di esportazione fino al primo servizio.

Totalmobil! vale per l'intera vita dell'auto. Essa dura da un servizio all'altro, se i lavori di servizio vengono rispettati secondo le prescrizioni del produttore/importatore ed effettuati presso il partner di servizio autorizzato della marca del suo veicolo** in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.

Il partner di servizio che se ne occupa provvede per lei a prolungare Totalmobil!.


**Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA, VW Veicoli Commerciali

 

 

 

 

 

Non voglio lasciarmi sfuggire nulla. Ogni momento mi appartiene. Ora sono qui, dopo un istante altrove, pronto per una nuova avventura. Solo chi osa vince, e chi osa deve poter fare affidamento su una buona assicurazione. Tutto ciò che voglio sapere è che non ci si ferma mai – non importa cosa verrà.