Test drive e possibilità di vincita

Se entro il 31 agosto effettua un test drive, con un pizzico di fortuna potrà aggiudicarsi uno dei 100 buoni del valore di 5000 franchi l’uno.

Informazioni legali

Sono autorizzate a partecipare le persone domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che tra il 1.7 e il 31.8.2017 hanno effettuato una prova su strada presso un partner Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA o VW Veicoli Commerciali aderente all’iniziativa. Il buono del valore di 5000 franchi è riscuotibile all’acquisto di una nuova vettura del marchio Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA o VW Veicoli Commerciali ed è valido per i contratti d’acquisto stipulati entro il 31.12.2017. Il presente buono è personale e non cedibile a terzi.
Le estrazioni avranno luogo più volte alla settimana tra il 1.7 e il 31.8.2017. Il premio non viene corrisposto in contanti. Si escludono le vie legali. Se il contratto di vendita fosse stato stipulato prima dell’inizio della campagna, il buono può essere utilizzato retroattivamente. I vincitori verranno avvisati per iscritto. In caso di vincita di due o più buoni, questi ultimi non sono cumulabili. Il buono tuttavia è cumulabile con altre eventuali promozioni/offerte proposte dai vari marchi. I collaboratori di AMAG, i partner di servizio e i rispettivi familiari non sono autorizzati a partecipare.