Ambiente

Per il nostro pianeta - per il suo portafogli

Già da molti anni il Gruppo Volkswagen, tra l’altro con motori ridimensionati, dimostra che la protezione dell’ambiente e il progresso dell’auto non si escludono.

Anche dal punto di vista finanziario vale la pena adottare una politica flotte rispettosa dell’ambiente. Approfitti di minori costi operativi per veicoli con motorizzazioni inferiori. Risparmia sulle tasse di circolazione e abbassa i costi grazie a un minore consumo di carburante. Dopo tutto, il carburante rappresenta circa un quarto del TCO (Total Cost of Ownership)!



WE CARE

Con l‘iniziativa WE CARE, AMAG, azienda leader nel campo dell‘importazione di veicoli in Svizzera, offre un contributo essenziale alla promozione della mobilità efficiente – e quindi alla tutela del nostro ambiente. All’interno della loro categoria, i veicoli contrassegnati con WE CARE si distinguono per la loro particolare efficienza, i consumi ridotti e il basso livello di emissione di sostanze nocive. AMAG dispone di quasi 300 modelli di veicoli WE CARE – di cui più di 80 veicoli elettrici, ibridi plug-in o ibridi a gas – dei marchi Volkswagen, Audi, SEAT e ŠKODA.

Veicoli elettrici

Veicoli ibridi plug-in

Veicoli ibridi a gas

Diesel

Benzina



Corsi di sicurezza ed ecoDrive

Un ulteriore aspetto per costruire la mobilità della vostra impresa secondo criteri di ecocompatibilità e di efficienza dei costi è sensibilizzare i vostri conducenti a uno stile di guida parsimonioso e previdente. Il che riduce non solo i costi, ma anche i rischi di incidenti.

Offriamo ai clienti di flotta AMAG diversi corsi di guida incetrati sulla sicurezza e sull'ecologia.

I suoi vantaggi:

  • risparmi sui costi grazie a una guida più consapevole (carburante, pneumatici, ecc.)
  • contributo alla protezione del clima grazie a una riduzione dei consumi e quidni delle emissioni di CO2
  • riduzione dei premi assicurativi
  • prevenzione di eventuali sinistri
  • motivazione dei collaboratori

Organizziamo per lei un programma di formazione su misura delle sue esigenze.
Contatti il suo Key Account Manager