Come esaudiamo i sogni

Attraverso l'automobile molte persone esprimono la loro personalità, la loro individualità e il loro stile.

C'è chi risparmia i soldi per comprarsi una vettura nuova e firma il contratto d'acquisto solo quando ha accumulato la somma necessaria sul conto. C'è poi chi non ha invece nessuna voglia di rinviare il proprio sogno e preferisce un solido finanziamento tramite leasing. Il leasing si è affermato e garantisce mobilità: già più della metà dei veicoli nuovi immatricolati in Svizzera viene finanziato con il leasing. Più di 130'000 clienti privati e aziendali soddisfatti si avvalgono di un contratto di leasing dell'AMAG.

Da molti anni ormai AMAG Leasing SA offre ai suoi clienti soluzioni di leasing. Per il semplice motivo che riteniamo nostro compito soddisfare i sogni e le esigenze di mobilità offrendo i nostri prodotti e le nostre prestazioni. A prescindere dal colore del veicolo, dalla sua motorizzazione e dall'equipaggiamento interno, grazie ad AMAG Leasing i clienti possono guidare l'automobile che hanno sempre sognato, perfettamente commisurata alle loro esigenze – che si tratti del veicolo privato, della station wagon per gli artigiani o addirittura di più veicoli nell'ambito di una flotta aziendale.

 

AMAG sa benissimo che il leasing comporta responsabilità reciproche.

Per questo motivo non offriamo contratti preconfezionati, ma analizziamo ogni singola richiesta di finanziamento. Così i nostri specialisti sviluppano proposte di leasing trasparenti, eque e sostenibili per entrambe le parti. Grazie alle rate mensili con importo fisso, il budget dei nostri clienti è sempre calcolabile e i loro valori patrimoniali possono essere utilizzati liberamente. Alla fine della durata del contratto con AMAG Leasing SA, i clienti che hanno finanziato il veicolo tramite leasing non corrono rischi di riscatto, poiché il garage di fiducia, quale partner contrattuale terzo, è tenuto a riprendere il veicolo pagando il prezzo residuo prestabilito.